18°C
sabato 20 apr
  • Rosario Crocetta

    Crocetta contro Orlando: “Un forforoso che non cambia giacca da 20 anni”

    Dalla convention del Megafono di Taormina il presidente della Regione Rosario Crocetta ha attaccato il sindaco di Palermo Leoluca Orlando dicendo di essere lì «per lanciare la controffensiva a chi vuole il commissariamento della Sicilia, a partire da una persona che usa la stessa giacca da vent’anni, “forforoso”, Leoluca Orlando, che fa stare i palermitani in mezzo alla spazzatura e senza il sostegno della Regione sarebbe già in dissesto». Mercoledì presenterà un esposto che parla di una presunta congiura contro di lui.

    Orlando ha risposto: «La Sicilia ha bisogno di ben altro delle isterie e volgarità di Rosario Crocetta».

    Palermo, Sicilia
  • 3 commenti a “Crocetta contro Orlando: “Un forforoso che non cambia giacca da 20 anni””

    1. bravo il signor crocetta a far pagare il tichet a tutte le donne che per lavoro fanno le casalingle le mamme le mogli e poi le nonne e x conseguenza non sono mai potute andare a lavorare ci sono donne che non potendosi permettere di pagare il tichet non fanno alcun controllo e nesunanalisi criniche e cosi si accorgono troppo tardi di essere ammalate gravi rischiando la vita e non consideriamo quanto ci costano le cure x ricoveri e quantaltro gioacchino

    2. Un commento che esprime tutta la grazia, la maturità e la professionalità di cui è dotato questo presidente della Regione, complimenti…

    3. Alemisia, orlando cascio è peggio, il peggio del peggio… quindi si iunciaru l’ogghiu fitusu e a pariadda spunnàta.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram