17°C
martedì 16 apr
  • Modifiche alla circolazione per demolire il ponte delle “Teste mozze”

    Da oggi saranno in vigore delle modifiche alla circolazione delle auto lungo il quadrilatero Adorno, Picciotti, Cappello, Messina Marine. Sabato è stato inaugurato il ponte Bailey realizzato dal Genio militare che permetterà la demolizione del ponte delle “Teste mozze” e la realizzazione del nuovo ponte sul fiume Oreto necessario al passaggio del tram.

    In particolare, in viale dei Picciotti, verrà istituito il senso unico di marcia nel tratto compreso tra via Bennici e via Cappello. In quest’ultima strada, nel tratto compreso tra viale dei Picciotti e via Messina Marine, l’ordinanza prevede l’inversione del senso unico di marcia della carreggiata in direzione di corso dei Mille, con obbligo di svolta a sinistra all’incrocio con via Messina Marine.

    Sempre su via Messina Marine, verrà istituito il senso unico di marcia da via Salvatore Cappello a via Mario Adorno dove sarà collocata una barriera di restringimento sul lato di via Adorno per evidenziare l’obbligo di svolta a destra su via Adorno per i veicoli che provengono dal lato del Foro Umberto I

    Il provvedimento resterà in vigore fino al completamento della realizzazione del nuovo ponte su corso dei Mille.

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram