12°C
giovedì 25 apr
  • “Palermo Sustainability Jam”

    Si svolgerà dal 21 al 23 novembre da Moltivolti (via M. Puglia, 21) la Palermo Sustainability Jam, seconda Palermo Jam dedicata al tema della sostenibilità. L’evento si svolge simultaneamente in 100 diverse città in giro per cinque continenti per sviluppare un approccio creativo all’individuazione e risoluzione dei problemi nell’ambito della sostenibilità, incoraggiando sperimentazione e innovazione.

    In 48 ore di creatività e collaborazione, 35 partecipanti con diversi background personali e professionali, guidati da cinque mentor, si incontreranno per ideare e prototipare un servizio pensato per una città sostenibile.

    Per partecipare occorre registrarsi e acquistare il ticket su Eventbrite al costo di 27 euro. La Palermo Service Jam è un evento senza scopo di lucro organizzato per la prima volta nella nostra città da volontari – in collaborazione con l’associazione no profit PUSH – e il ricavato dalla vendita dei biglietti verrà utilizzato per sostenere le spese necessarie alla realizzazione.

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram