18°C
martedì 19 mar
  • Rap, ritiro a domicilio di rifiuti ingombranti prenotabile online

    Il nuovo servizio di ritiro a domicilio di rifiuti ingombranti della Rap, che prevede la gratuità del ritiro per cittadini, scuole ed enti non profit fino a tre pezzi, è adesso prenotabile anche online.

    Tramite il portale è possibile richiedere il ritiro di un massimo di tre pezzi fra ingombranti (mobili, materassi, sedie ecc.), rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (dal piccolo hard-disk fino ai grandi elettrodomestici), oggetti di metallo, legno, plastica o vetro particolarmente ingombranti.

    Per info 800 237713 da rete fissa oppure 091 6491303 da rete mobile.

    Palermo
  • 7 commenti a “Rap, ritiro a domicilio di rifiuti ingombranti prenotabile online”

    1. Ma poi passano sul serio a ritirarli?
      😉

    2. In memoria di un fatto recente legato al tema del ritiro di rifiuti ingombranti da parte dell’allora AMIA, ecco il mio commento: ahahahahahahah!!!
      E non ho altro da dire su questa faccenda. Aspetto solo di essere smentita.

    3. Adesso,studiate!

    4. Andiamoci piano con i Cinesi.In molti paesi del mondo ci sono interi quartieri,Chinatown,dove si trova di tutto a prezzi stracciati.E non si può parlare di cianfrusaglie.A Palermo non c’è ancora una vera Chinatown,ma siamo sulla buona strada.Purtroppo dove arrivano loro,spariscono cani e gatti.E questo e contro la nostra cultura di rispetto nei confronti degli animali domestici.

    5. Servizio prenotato da oltre due settimane e ancora non si vede nessuno.
      Di quale servizio stiamo parlando?
      Forse mi converrà pagare un trasportatore per portare il divano in piazzale Giotto!

    6. Ho prenotato un ritiro di rifiuto ingombrante ( una serranda di legno ). Il giorno 2 dicembre
      mi chiamano per comunicarmi di depositare l’oggetto giù in portineria. Faccio tutto come richiestomi. Il giorno del ritiro ( 3 dicembre ) mi citofonano: siamo per il ritiro della serranda; apro loro il portone soddisfatto per la puntualità e l’ottima qualità del servizio. SORPRESA!!!!!!!!! Scendo per uscire e mi ritrovo la serranda giù in portineria. Chiamo la RAP
      responsabile del ritiro e mi dicono che a loro risulta che il ritiro è stato effettuato. Giudicate voi. Io mi sto adoperando a denunciare tale comportamento alle autorità competenti.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram