20°C
martedì 19 mar
  • 6 commenti a ““Catania fogna di Sicilia? Beh…””

    1. Beh, beh, beh, il posto giusto al momento giusto

    2. Ora partirà la stupida difesa ad oltranza della munnizza palermitana, con la giustificazione che a Catania c’è pure! Ci manca qualcuno che difenda con orgoglio la propria munnizza, come si farebbe per un prodotto tipico locale.

    3. Ridicolo che Rosalio pubblichi certe cose scritte da incivili ma che saranno tifosi il calcio è una cosa non strumentalizzato per creare polemiche da Rosalio mi aspetto ben altro

    4. «Quando Roberto indica la spazzatura, il palermitano guarda la scritta»

    5. Da oggi la strada è stata ripulita e chiusa al traffico con il posizionamento di guard rail, rendendo impossibile il transito e quindi lo scarico di rifiuti. Per gli animali, d’altronde, è risaputo che ci vogliono le transenne.
      http://palermo.repubblica.it/cronaca/2015/01/30/foto/ripulita_e_chiusa_al_traffico_la_strada-discarica-106134710/1/

    6. Credo che chi ha scritto la frase incivile non si riferisse alle discariche che non mancano in tutta la Sicilia, ma ad un presunto e metaforico modo d’essere dei cugini rivali di tante sfide calcistiche che come topi, sgusciavano via nella fogna non presentandosi all’appuntamento del derby per oltre un ventennio, laddove i tifosi rosanero invece, gremivano gli spalti del Cibali.
      Lo dico cosi’, per informarvi, ma e’ chiaro che non condivido ne la frase ne ogni manifestazione di razzismo; chiedo al comune di cancellare questa ed altre scritte!!! Grazie. Altresi’ invito Rosalio a non pubblicare questi post con frasi xenofobe che fomentano l’odio e costringono gli storici come me ad un intervento chiarificatore.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram