14°C
mercoledì 24 apr
  • Comune di Palermo

    Modifiche al regolamento sulla movida, musica acustica e multe per gli avventori

    La Giunta comunale ha deliberato un emendamento tecnico al regolamento sullo sviluppo sostenibile tra le funzioni residenziali e le attività degli esercizi pubblici, già adottato la scorsa estate e inviato al Consiglio comunale per la sua approvazione.

    L’emendamento contiene due importanti modifiche dettate dalla necessità di far fronte alle esigenze dei residenti dove si trovano i locali di intrattenimento.

    La prima modifica introduce il divieto di far musica amplificata. Da oggi, invece, potrà essere ascoltata musica in esecuzione acustica. Mentre la seconda riguarda la sanzionabilità degli avventori, oltre che dei somministratori di bevande in bottiglia o lattine.

    La Giunta auspica che il Consiglio comunale possa adesso approvare il regolamento in tempi rapidi, anche alla luce delle modifiche condivise nel percorso partecipato con le associazioni coinvolte.

    Palermo
  • 2 commenti a “Modifiche al regolamento sulla movida, musica acustica e multe per gli avventori”

    1. E quei porci insopportabili con le auto tutte “bummiate” con l’impianto stereo a duemila? Le farei saltare in aria. A questi individui imporrei multa più che salata e sequestro del mezzo.

    2. auguri e buon lavoro!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram