26°C
venerdì 29 mar
  • Mosaicoon si sposta da Mondello a Isola delle Femmine?

    Mosaicoon, la società palermitana fondata da Ugo Parodi Giusino che ha riportato importanti successi nella distribuzione dei video online, ha continuato a crescere e ad assumere e cerca da un po’ di tempo una nuova sede. Ha sedi commerciali a Roma, Milano, Londra e Madrid ma il quartier generale è rimasto a Mondello. Una concreta indiscrezione raccolta nei giorni scorsi vuole che si trasferirà a Isola delle Femmine.

    Il locale individuato secondo le nostre fonti è quello che era occupato fino al 2014 dal negozio di mobili Mobiluxor, sulla via Nazionale a pochi metri dallo svincolo autostradale.

    La scorsa settimana si sarebbe svolta una visita con tutti i dipendenti e i locali non hanno più i cartelli per la vendita/locazione che erano presenti finora.

    In passato si era parlato di un trasferimento all’ex istituto Roosevelt all’Addaura, dove dovrebbe nascere il Polo istituzionale e scientifico del mare Mediterraneo, ma non se n’è fatto nulla.

    Good luck to Mosaicoon!

    (foto da Google Maps)

    Palermo
  • 4 commenti a “Mosaicoon si sposta da Mondello a Isola delle Femmine?”

    1. Interessante.
      Cambiar sede man mano che si progredisce, scegliendo pero’ sempre localita’ marine,
      Allora auguro di traferir presto la sede a Capri, poi a St. Tropez, poi a Malibu e, infine, a Bora Bora.
      Significhera’ che saran diventati una societa’ di tale importanza (e fatturato) che facebook fara’ loro un baffo con lo stantuffo.

    2. Oggi avvistati operai!

    3. David, ce l’hai un pò di raggia messa da parte! 😀

    4. splendida iniziativa e complimenti alla persona che nonostante la sua eta’ sa essere un uomo grande di iniziative e ha saputo ampliare la sua attività. Rimango curiosa nel visitare la sua azienda sita ad Isola delle Femmine.
      Auguro a tutto lo staff un
      sincero augurio di Buon Natale.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram