14°C
venerdì 19 apr
  • Presentazione dei risultati di TrafficO2 allo Steri

    Alle 10:00 si svolgerà allo Steri (piazza Marina, 61) la conferenza stampa di presentazione dei risultati di sviluppo dell’applicazione TrafficO2, progetto condotto nell’ambito del PON “Ricerca & Competitività” 2007-2013, Asse II: “Sostegno all’Innovazione”, Obiettivo Operativo 4.2.1.3, Azioni integrate per lo sviluppo sostenibile e la diffusione della società dell’informazione.

    Presentazione dei risultati di TrafficO2 allo Steri

    La conferenza è organizzata dal laboratorio di innovazione PUSH con il patrocinio dell’Comune di Palermo), Valentina Russo (consulente dell’Assessorato Regionale Mobilità e Trasporti), Ignazio Vinci (professore di Urbanistica presso l’Università degli Studi di Palermo), Marcello Marchese (responsabile progetto Car Sharing Palermo) e Salvatore Di Dio (direttore del laboratorio di innovazione PUSH). Modererà il blogger Tony Siino.

    Interverranno anche Sarah Catalano di Office Achab – Partner trafficO2, Laura Malleo di Perciasacchi – Partner trafficO2, Lorenzo Sanseverino, Stefano Palma e Antonio Garofalo, Super Tester trafficO2 nel corso della sperimentazione.

    Eventi, Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram