16°C
giovedì 18 apr
  • Blitz alla Vucciria, multe per 14 mila euro

    Sabato notte è avvenuto un massiccio controllo da parte delle forze dell’Ordine alla Vucciria. Sono stati colpiti soprattutto gli abusivi con il sequestro di tavoli, sedie e griglie.

    Sono state inflitte sanzioni per 14 mila euro (13.236 euro a operatori ambulanti e 860 euro agli esercenti in sede fissa) per violazioni di norme sanitarie e amministrative. A piazza Caracciolo molte postazioni erano totalmente abusive.

    (foto di Lillo Sorrentino)

    Palermo
  • Un commento a “Blitz alla Vucciria, multe per 14 mila euro”

    1. l’economia di palermo è molto interessante: nell’ultimo anno, dopo il crollo, ci sono 2 notti a settimana di multe/blitz alla vucciria. come è scritto 14 mila euro di multe per l’abusivismo in una sola notte. una grande fontana di soldi per la nostra città. quanti euro sono in un mese e quindi quanti euro in un anno? diciamo che la piazza garraffello dopo il crollo costava almeno 1,5 milioni di euro di soldi pubblici, mura, 3 macchine di polizia a 24 ore per 2,5 mesi, lavori macerie e messa in sicurezza la loggia dei catalani per 13 mesi con molto cemento. poi 2,4 mio euro per la pavimentazione taroccata. geniale, non ci servono i fondi UE. chi è il ministro delle finanze del bene comune di palermo? il sindaco personalmente? l’assistente sig arcuri? o la sorella del sig arcuri?

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram