21°C
venerdì 29 mar
  • “#PalermoWelcome”, premiati i vincitori

    Si è svolta venerdì a Villa Niscemi la cerimonia di premiazione del contest per videomaker #PalermoWelcome organizzato dal Comune di Palermo. Il concorso di idee, bandito dall’Assessorato al Turismo del Comune di Palermo, ha visto la partecipazione di 57 video. Di questi, solo 48 sono stati ammessi alla fase finale.

    Il video vincitore, che ha messo d’accordo la giuria social e ha ricevuto il più alto numero di visualizzazioni (quasi 194 mila) è stato realizzato da Antonino Rao di Tokay Studios.

    #PalermoWelcome. Video n° 2 Partecipante al contest #PalermoWelcome. Vincerà il video che totalizzerà il maggior numero di visualizzazioni uniche. Per maggiori info http://www.comune.palermo.it/videomaker.phpIl Contest #PalermoWelcome non è in nessun modo sponsorizzato, appoggiato o amministrato da Facebook né associato a Facebook

    Posted by Comune di Palermo on Wednesday, June 24, 2015

    Secondo per la giuria Giorgio Corsino e terzo Stefano Coco (Riccio Blu Ideazioni). Il secondo video per visualizzazioni era di Pasquale Pillitteri e il terzo di Laura Martino.

    I numeri del contest, resi noti dal consulente Alessandro Lombardi: 4.798.327 impressions generate, 803.000 visualizzazioni totali, 2.277.895 utenti.

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram