13°C
venerdì 26 apr
  • Guasto alla tubazione, l’Amap toglie l’acqua a mezza Palermo

    L’Amap che, a causa di una perdita nella tubazione principale da 400 mm di diametro ricadente in via Notarbartolo, angolo via Nunzio Morello, è stata interrotta l’erogazione idrica nella sottorete 4, cioè la vasta area compresa tra via Cavour, via Crispi, via Duca della Verdura, via Notarbartolo, parte di via Leonardo da Vinci e via Malaspina, via Serradifalco, corso Finocchiaro Aprile, piazza Vittorio Emanuele Orlando, via Volturno e tutte le relative zone limitrofe. L’interruzione si è resa necessaria per procedere alla riparazione della perdita che si presume possa essere ultimata in serata.

    Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091 279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800 915333 (esclusivamente da telefono fisso).

    Palermo
  • Un commento a “Guasto alla tubazione, l’Amap toglie l’acqua a mezza Palermo”

    1. Buongiorno, è da circa un mese che è stata segnalata dallo scrivente e da altri cittadini una consistente perdita d’acqua in via Asmara, 27 90135 Palermo.
      La risposta è stata che il lavoro è in programmazione ma nessuna data viene comunicata, quindi senza data.
      Ma è normale che questa acqua si perda giornalmente 24 ore su 24 e codesto Ente non provveda con sollecitudine rispondendo semplicemente che è in programmazione.
      In questo momento l’acqua continua a scorrere e sprecarsi inutilmente e gratuitamente.
      Certo di un Vostro celere e improcrastinabile intervento ringrazia anticipatamente

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram