22°C
venerdì 29 mar
  • Primi accenni di autunno, in Sicilia è allerta meteo

    La Protezione Civile ha diffuso un’allerta meteo di “Preallerta e Attenzione” (scala 2 e 3 su 4) relativo alle prossime ore per le aree Nord-Orientale, versante tirrenico e Centro-Settentrionale, versante tirrenico.

    In particolare l’allerta riguarda “condizioni avverse per precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale, venti di burrasca e mareggiate.

    Il Comune di Palermo ha allertato le strutture della Protezione Civile e le aziende partecipate per gli interventi di competenza. In particolare il personale della Rap provvederà allo spazzamento per raccolta di vegetazione e rifiuti lungo il viale Regione Siciliana, in entrambe le carreggiate direzione Trapani e direzione Catania e, contestualmente, con Amap, Reset e settore Verde, si procederà alla pulizia straordinaria di tombini e caditoie. Il Comando della Polizia Municipale, infine, attenzionerà i sottopassi e viadotti sull’asse circonvallazione, specialmente sul ponte Lazio e i sottopassi di piazzale Einstein e Pitré e lo svincolo di Tommaso Natale; in città il viadotto di via Imera e l’arteria di via Messina Marine.

    Palermo, Sicilia
  • 5 commenti a “Primi accenni di autunno, in Sicilia è allerta meteo”

    1. Scusate ma voi avete visto tutto questo personale, delle varie partecipate,provvederà allo spazzamento per raccolta di vegetazione e rifiuti e alla pulizia straordinaria di tombini e caditoie ? Probabilmente siamo un po’ sfortunato e ci troviamo sempre al posto sbagliato al momento sbagliato. L’unica cosa che abbiamo notato e che mezza città è al buio. Forse i nostri amministratori, che devono essere dei grandi romanticoni, vogliono farci vivere la tempesta al buio.

    2. Questa foto già l’ho vista, e non è la prima volta che vedo foto rubate da altri siti. COMPLIMENTI per la professionalità e l’originalità: avete bisogno di un fotografo ed un grafico? Basta chiedere

    3. per non parlare dell’originalità del testo ma è un comunicato ufficiale quindi… almeno così non sbagliano però…

    4. I commenti di Poverimaonesti e Anastasia sono stati postati dallo stesso indirizzo IP.
      Sia la foto che il testo sono tratte dal sito del Comune di Palermo.
      Poverimaonesti non corrisponde al vero che questo sito rubi foto, si tratta di un’affermazione grave.

    5. Ma che razza di post e?
      Ci vorrebbe Mandrake per fare in poche ore quello che non si fa da anni.
      L’emergenza e’ in corso,
      Piove ad alta intensità’
      Chi ci va a pulire i tombini in mezzo la bufera?
      Roba da chiodi!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram