19°C
venerdì 29 mar
  • Vigile, ambulanti e sporcizia a piazza Indipendenza

    Un nostro lettore che ha chiesto di rimanere anonimo ci ha inviato una foto scattata qualche giorno fa a piazza Indipendenza.

    Il lettore scrive:

    «Traffico in tilt a Palermo in Piazza Indipendenza, le auto sono costrette ad oltrepassare gli ambulanti abusivi, che occupano suolo pubblico sporcando…con la Polizia Municipale che inerme non dice nulla per far smantellare tutto e rendere fruibile la svolta ai veicoli…che dire, semplicemente vergogna!».

    Inviateci le vostre foto a info@rosalio.it.

    Palermo
  • 3 commenti a “Vigile, ambulanti e sporcizia a piazza Indipendenza”

    1. Si nota perfettamente che la foto è stata scattata durante un momento in cui c’erano i sensi di marcia invertiti a causa sciopero. E’ all’angolo con via Cappuccini.
      Ora, con tutto quel casino e il traffico paralizzato (non di certo per colpa dell’ambulante), il vigile aveva tempo occuparsene?
      Un altro articolo qualunquista e superficiale considerato anche che chi ha fatto foto è voluto rimanere anonimo.

    2. Hanno paura a “toccare” certi elementi, per cui li lasciano agire indisturbati, Meglio fermare quelli in giacca e cravatta che si lamentano si, però non ti minacciano fisicamente,

    3. Paola e invece a maggior ragione siccome la situazione era congestionata servivano quei metri preziosi di sede stradale.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram