16°C
martedì 19 mar
  • Rissa in via dei Chiavettieri (video), usato un machete

    Stanotte alle 4:00 è scoppiata una rissa in via dei Chiavettieri fuori da una pizzeria. Dopo uno scambio di battute una decina di giovani sono arrivati dalla Vucciria. Una ventina di persone sono state coinvolte.

    Sarebbe stato usato anche un machete. Il bilancio è di due feriti.

    Welcome to #Palermo (video mandato più volte dai fan) Zona Chiavettieri

    Posted by Welcome to Palermo on Sunday, November 8, 2015

    Palermo
  • 5 commenti a “Rissa in via dei Chiavettieri (video), usato un machete”

    1. Registrano il tutto, ma non chiamano le forze dell’ordine???…..x i Delinquenti. , quanta camomilla bevono queste nullità??? mi sbaglio, il TE’ ECCITA di più…..

    2. con le sedie di plastica si distrugge le vetri di plastica e la porta di plastica con i nostri cuori caldi adesso anche di plastica. peró le balate originale li sono l´unica cosa che disturba assai, perché non si rompono.

    3. Uwe….
      Translate please….

    4. Quando leggo un post di uwe m’acchiana l’acitu.

    5. cari amati picciotti,
      con una sedia di plastica si distruggerano solo altre cose di plastica. con una sedia di plastica non si distruggerano per esempio le balate, come vuoi vedete bene in questo bello video. non é possibile, perché sono 2 diversi materiali di qualitá. ma: i vostri genitori spendono un sacco di soldi per cambiare le balate originale in balate taroccate in questa bellissima zona. con una sedia di plastia si distruggerano con tutti i nostri cuori caldi anche le balate taroccate di plastica. sono stato abbastanza chiaro?

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram