19°C
martedì 19 mar
  • 31 commenti a “Manca poco al 2017, chi sarà il prossimo sindaco di Palermo?”

    1. Roberto Lagalla

    2. Considerando il totale fallimento della giunta Orlando, appare naturale che si pensi a un nuovo sindaco. Ma qui sorge un problema. Nel panorama politico palermitano figure autorevoli che possano rappresentare una reale alternativa a Orlando , non c’è ne sono. A Palermo da anni non c’è un politico di spessore che abbia le capacità di prendere in mano una città ormai agonizzante. Temo che alla fine dovremo “importarlo” o ci dobbiamo tenere Orlando, visto che, dopo la fallimentare esperienza, difficilmente potrà diventare Presidente della Regione e si aggrapperà come un naufrago alla poltrona di primo cittadino.

    3. Nino ‘u ballerino.

    4. o siino, ma chi ti fici stu sinnaco chi ci l’hai sempre mmucca? Chi si futtiu to mugghieri?

    5. Cuci’ ti ricordo che questa non è una chat.

    6. La Galla. Ovvio.

    7. Roberto Helg o Massimo Ciancimino.

    8. Oh, io faccio il tifo per Tony Troja, c’è niente di male? 😀

    9. il degrato e gli zincari apusivi

    10. Prevedo e temo un Faraone alla riscossa

    11. L’accordo é Francesco Cascio al Comune e Davide Faraone alla Regione.

    12. Orlando, ovviamente.

    13. Orlando sicuramente

    14. …Totale fallimento- Ma stai parrannu ri Cammarata e rì l’AMNU?
      Talìa cà ora ù sinnacu si chiama Orlando e ha fattu falliri sulu i manciatari.

    15. Leoluca ovviamente.. Deve guidare MANIFESTA 12 nel 2018. Merito suo, arriveranno 1 milione di visitatori. VIVA PALERMO E VIVA SANTA ROSALIA. E VIVA U SINNAC’OLLANDO

    16. Io sempre e solo Orlando! Anche per la regione!

    17. Non so chi sarà il prossimo sindaco. Ma togliamoci dalla testa che una persona, per quanto competente e carismatica, possa risolvere con la bacchetta magica problemi che nascono da pessimi comportamenti diffusi tra i cittadini. Qui serve un opera di rieducazione generale che operi nello spazio di due generazioni almeno.

    18. Daccordo con Sandro

    19. Orlando!
      Con i pochi denari a disposizione, ha provato a ridare una dignità alla città.
      Purtroppo la nostra generazione non è riuscita a sfornare gente migliore di lui,
      quindi io voterò per la seconda volta il meno peggio.

    20. VIVA PALERMO E VIVA SANTA ROSALIA E VIVA U SINNAC’OLLANDO !

    21. Qualcuno del movimento 5 stelle

    22. tutti ad eccezione di quel GENIO del Sig, Orlando, che ha promesso tanto e fatto quasi nulla! Rendere il centro storico pedonale è roba da folli! Prima di pensare alla pedonalizzazione, servono le alternative, ovvero i parcheggi! Alle prossime elezioni io voto Peppa Pig…. sara’ un sindaco meglio di Orlando!

    23. Visto il GENIO che è stato il Sig. Leoluca Orlando, penso proprio che Peppa Pig sara’ meglio di lui e dello staff che lo circonda…. Voteremo Peppa Pig e mai piu’ Orlando. Un sindaco assente Orando, un sindaco che a paragone Marino è stato un santo.
      I magistrati se indagassero su Orlando, non basterebbe l’intero Pagliarelli per accogliere i componenti la giunta attuale….
      Nel 2017 mi auguro non ci sia mai piu’ un sindaco di questa specie, una specie squallida…. ovvero Orlando

    24. Salve mi chiamo Vittoria ho 39 anni e il mio bambino 17 mesi! Sono senza lavoro senza una casa.vorrei sapere se il sindaco Orlando mi può aiutare.io nn so più cosa fare.una volta al mese la Chiesa mi da la spesa.non ho una casa e sono ospite da parenti che non mi possono tenere x sempre.chiedo un lavoro e una stanza per dormire .ci sono case confiscate perché non me ne danno una.spero che il sindaco legga e mi risponda

    25. Sicuramente non Orlando il cazzaro. Primo mese di Orlando rieletto sindaco: chiusura Palazzina Cinese, sperimentazione zona pedonale viale Regina Elena e doppio senso viale Principe di Scale, chiusura anticipata dei locali della movida palermitana, chiusura dei gazzebi in piazza Politeama tra quali quello dell’Onlus ecc. dopodiché non so più quante ne abbia fatte.

    26. chiusura Palazzina Cinese al traffico non che abbia chiuso la Palazzina Cinese ci mancherebbe

    27. Nessuno vanta un curriculum, una preparazione, un prestigio internazionale, una esperienza di governo amministrativo migliore. il Prof. Leoluca Orlando inoltre a Palermo vanta grandissima popolarità e uno storico zoccolo duro di consensi, immenso e indissolubile. Leoluca Orlando, vincere facile.

    28. Chi ha permesso al sedicente artista macellaio Hermann Nitsch di dare il via al massacro di animali a Palermo?

    29. Tony Troja credo sia l’unico che abbia le idee chiare, non è insulso e squallido come Orlando e non è “cambia faccia” e lecchino come Ferrandelli. Tra l’altro Ferrandelli ha lasciato la regione per altri motivi che ovviamente ha preferito tenere per se. Non li viene a dire pubblicamente le sue motivazioni. Sono c tra che Orlando e Ferrandelli a falsità se la giocano!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram