16°C
martedì 19 mar
  • Leoluca Orlando attore nella web series “War Sunrise – Tango down”

    Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando ha recitato nella web series War Sunrise – Tango Down diretta dalla giovane regista pelermitana Rosalia Le Calze.

    Orlando, che aveva già recitato in Palermo shooting di Wim Wenders (la scena era stata tagliata), interpreta il ruolo del capo di un’agenzia di spionaggio iraniana. La scena è stata girata a Villa Niscemi, sede di rappresentanza del Comune.

    Palermo
  • 10 commenti a “Leoluca Orlando attore nella web series “War Sunrise – Tango down””

    1. certo che il sindaco perda tempo a fare cose del genere però non si indigna nessuno, ha risolto tutti i problemi della città che può permettersi di dedicarsi a queste cose?

    2. Ma ha recitato in una scena i cui inagurava qualcosa? ahahhaa 🙂

    3. Bravo il nostro Sindaco! Finalmente qualcuno che supporta gli artisti emergenti, lo ritengo molto ammirevole….

    4. Non si può sempre e solo puntare il dito… Orlando meglio di tanti altri. Trovo bello piuttosto che lo stesso sindaco stimoli con la sua partecipazione i giovani talenti emergenti a portare avanti progetti che ad oggi hanno solo dato prestigio a questa città.Vorrei ricordare che la giovane regista Palermitana ha già portato a casa ben 5 premi da Los Angeles apprezzata oltre oceano. Bravo il Sindaco che incentiva l’arte e la cultura in tutte le sue forme anche prestando la propria immagine.

    5. Agenzia iraniana. Bravi i produttori e il casting. Letteralmente niente di meno.

    6. Ma perche’ non fa il suo lavoro al posto di fare ste cazzate? ne ha di tempo libero?

    7. @Giuseppe pare che non sia un pensiero condiviso, anzi…imho ci si accontenta troppo facilmente (e banalmente) di un gesto eclatante per fare in modo che la gente percepisca che “Finalmente qualcuno che supporta gli artisti emergenti” o “Trovo bello piuttosto che lo stesso sindaco stimoli con la sua partecipazione i giovani talenti emergenti a portare avanti progetti”. A Palermo basta fare un giro tra la folla baciando i bambini e dare un paio di colpi di scopa simbolici per conquistare buona parte dell’elettorato…tristezza

    8. Spero che abbia fatto pagare, come fanno tutti i proprietari delle location, l’affitto dei locali del comune per la realizzazione delle scene

    9. Il pubblico di una citta’ cosi provinciale quale, aihme, e’ Palermo non poteva che criticare questa azione. Critiche viste e riviste.

    10. Finalmente una buona notizia. Orlando ha capito che ” il sindaco non lo sa fare” è allora sta cercando un nuovo lavoro. Speriamo che come attore sia più convincente che come amministratore pubblico e che Hollywood si accorga delle sue grandi doti di interprete cinematografico.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram