20°C
martedì 16 apr
  • Caracausi contro Catania: “Novello Pinocchio, code per la fiera di Natale”

    Il consigliere comunale Paolo Caracausi (Italia dei Valori) è intervenuto sul caso della Fiera di Natale. Si erano create delle lunghe code nel fine settimana per accedervi.

    Caracausi ha dichiarato: «Nell’ultimo fine settimana si sono registrati ulteriori disagi per i cittadini a causa della Fiera di Natale di viale Regione Siciliana, all’altezza dello svincolo di via Basile in direzione Trapani. Abbiamo segnalato agli assessori competenti i rischi per il traffico e i possibili incidenti, ma senza riceve risposta nemmeno sulle autorizzazioni. L’assessore Giusto Catania, novello Pinocchio, ha affermato in radio che non ci sono stati problemi al traffico, mentre decine di cittadini hanno denunciato sui social network i disagi e la stessa Polizia Municipale in un tweet ha invitato gli automobilisti a percorrere strade alternative per i rallentamenti causati proprio dalla Fiera. Pinocchio ormai è stato scoperto, speriamo in un intervento di “Geppetto” Leoluca Orlando per risolvere la problematica».

    Palermo
  • 2 commenti a “Caracausi contro Catania: “Novello Pinocchio, code per la fiera di Natale””

    1. E’ da qualche settimana che l’assessore Catania ha cambiato strategia comunicativa. Prima , alle critiche dei cittadini, non rispondeva o faceva rispondere a qualche suo portaborse. Ora invece risponde personalmente ma spesso le sue risposte si rivelano un boomerang. Il caso della foto delle rotaie del tram di piazza Einstein sommerse dall’acqua, (che per l’assessore è un fotomontaggio) è un esempio lampante. Però la vicenda della “Fiera di Natale” è ancora più inquietante. Prima l’autorizza, poi nega che tale “fiera” ha creato il caos in Viale Regione Siciliana e ora nega di avere firmato l’autorizzazione. L’assessore Catania somiglia tanto a quel bambino che ruba la marmellata e poi, dopo essere stato scoperto, nega tutto. Peccato che le mani e il musetto lo tradiscono. Assessore Catania quando crescerai. Non lo sai che non si dicono le bugie ? Non vorremmo che continuando così ti cresca il naso come a Pinocchio.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram