19°C
sabato 20 apr
  • 20 commenti a “Il tram in prova bloccato da un’auto in via Leonardo da Vinci”

    1. mamma! papá! sto tram é trash

    2. dovrebbero montare sui tram un armamento per ribaltare tutto ciò che si ritrova davanti, così impareranno un po di civiltà

    3. Ma vi rendete conto di dove ha parcheggiato questo?
      Sicuramente avrà avuto un motivo urgente e più che valido per farlo: io dico che aveva finito le sigarette ed era sceso a comprarle..

    4. multa da 1000 euro per interruzione di servizio pubblico e poi vediamo

    5. Chissà perché la cosa non mi stupisce… Vedrete quando il tram andrà a regime i ragazzetti imbecilli a fare le attraversate sui binari o peggio a mettere roba sulle rotaie.

    6. Ma che articolo è??? Non dice praticamente NULLA! Di chi era la macchina, perché era lì, se le forze dell’ordine sono intervenute ed in che modo, come è proseguita la corsa. Ma che cavolo di “articolo” è???

    7. fermo amministrativo e multa da 1000 euro per chiunque blocchi il tram..senza se e senza ma.

    8. una volta mi trovavo in via ausonia, posteggio la macchina per andare alla wind e quando esco trovo 2 macchine posteggiate dietro di me, seconda e terza fila!!
      incazzato come un puma inizio a suonare in modalità zulù style, poco dopo un miraggio si palesa davanti a me: un vigile!!
      Lo raggiungo e gli faccio notare la mia situazione. risposta del vigile? “E vabbè saranno un secondo al tabaccaio o a comprare le scarpe adesso arrivano”.
      ve lo giuro.
      sono rimasto basito, ma poi ho pensato che se un vigile è il primo, quando è in borghese e con la famiglia, a posteggiare in quarta fila è normale che non si stupirà più di tanto.
      il problema è proprio quello, siamo talmente tanto zulù (con tutto il rispetto per gli zulù) che ormai non ci meravigliamo più dei comportamenti selvaggi dei nostri concittadini.

    9. magari stava facendo la raccolta differenziata, visto che i cassonetti si trovano a pochi cm dai binari.

    10. @sfincione, questo vigile ha tutto la mia simpatia. e per te, puma zulù style, é sto tram di trash in prima linea

    11. In questa terra (città di Palermo) colei o colui che ha la Smart si crede libero di parcheggiarla in qualsiasi luogo….

    12. Io sarei più cattivo…ritiro della patente per tre mesi ma anche morbido aggiungendo abbonamento trimestrale al tram a metà prezzo
      #pugnodiferroguantodivelluto

    13. Da che mondo è mondo, le norme vengono rispettate se preventivamente si sa che, in caso di trasgressione, le sanzioni vengono irrogate.
      A Milano, chi sosta sui binari intralciando il tram, paga, senza via di scampo una sanzione extra di 15 euro al minuto (fino a quando non arriva il carro attrezzi).
      A Palermo nessuno sanziona le auto in doppia fila, le auto sulle strisce pedonali, le auto sugli scivoli per disabili, le auto nei parcheggi per disabili, le auto in sosta nelle piste ciclabili, le auto davanti ai passi carrabili.
      Ed in assenza di sanzioni i topi ballano.
      Non c’è nulla di nuovo o di strano.
      Se non cambia musica, anche col tram sarà lo stesso

    14. Concordo con sfincione i palermitani sono incivili nella guida figuriamoci se sono pronti a delle innovazioni , vedi tram immagino come saranno ridotte le vetture dopo i primi viaggi a pieno reggime e quanta gente pagherà

    15. @Camato mi dispiace contraddirti ma anche se le sanzioni a Milano vengono emesse e anche salate non è raro vedere comunque il tram fermo per colpa di qualche incivile…sicuramente la certezza di ricevere la multa se si fa un’infrazione è un buon deterrente ma non evita che il cretino di turno faccia comunque la cavolata

    16. Mi domandavo perché l’hanno protetto con le ringhiere: ecco la risposta!

    17. Purtroppo siamo nuovi in questioni di viabilità tram ma….tutto il mondo è paese! L’inciviltà è ovunque e queste cose succeddono anche in tante altre città!

    18. a palermo gli incivili hanno i stessi diritti di essere felici come i civili. questo é il primo concetto della civilisazione siciliano intoccabile. sto tram peró é terror, quando si sente e leggere i pensieri dei cittadini. sto tram é di plastica, bianco, fragile, troppo costoso e troppo complicato. sto tram é triste.

    19. Ne vedremo delle belle in questa città. dove la maggior parte non rispetta i segnali stradali e non c’è educazione nella guida sulle strade a Palermo, spero che non finiranno sotto il tram, le persone, quelle specialmente che sono sempre con il cellulare in mano senza tenere il volante…. ma è meglio fermarsi perché se no ci vuole la Treccani…..

    20. La Smart è prevalentemente in dotazione ad idioti, e per lo più di sesso femminile. La foto conferma solo la prima delle due considerazioni.

      Ehi tu, tu che te la sei sentita… tranne te ovviamente.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram