15°C
sabato 20 apr
  • Totò Cuffaro è uscito dal carcere

    L’ex presidente della Regione Salvatore Cuffarò è uscito ieri dal carcere di Rebibbia a Roma dove ha scontato la pena di 4 anni e 11 mesi (con sconto di pena) per favoreggiamento aggravato a Cosa nostra.

    Cuffaro ha dichiarato: «È bello tornare a respirare la libertà. […] Questa luce che mi penetrata negli occhi mi è arrivata al cuore, come se stesse squarciando le tenebre di questi anni. Per comprendere appieno il valore della libertà bisogna pagare un prezzo alto. Io ho commesso degli errori, non voglio nascondermi, e li ho pagati, a differenza di altri. Nella mia coscienza mi sono sempre considerato innocente e lo penso pure ora, però era giusto accettare la condanna. Il rispetto della giustizia è un dovere di tutti, a maggior ragione per un uomo delle istituzioni come ero io».

    Cuffaro ha detto di non volere tornare alla politica attiva e tornerà a fare il medico.

    (foto Corriere della Sera)

    Sicilia
  • Un commento a “Totò Cuffaro è uscito dal carcere”

    1. Ho letto (e si vede anche) che durante il soggiorno nelle patrie galere il suddetto ha perso un bel po’ di chili..sarebbe quindi il caso di fargli recapitare ogni giorno un bel vassoio di cannoli, cosi’ si rimette in forze.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram