18°C
sabato 20 apr
  • Spese gruppi parlamentari Ars, Musotto condannato a risarcire 589 mila euro

    Assemblea Regionale Siciliana

    L’ex presidente della Provincia ed ex parlamentare regionale dell’Mpa Francesco Musotto è stato condannato a risarcire 589 mila euro all’erario nell’ambito dell’inchiesta sulle spese dei gruppi parlamentari all’Ars.

    Tra le tante contestazioni ci sono una cena da 14100 euro tenuta nel 2010, 134 mila euro per acquisto stampanti, toner, cancelleria, quotidiani, 45 mila euro corrisposti che sarebbero stati corrisposti all’ex presidente della Regione Raffaele Lombardo (che nega) per la campagna elettorale, 103 mila euro per l’affitto di un immobile in via Libertà perché i locali dell’Ars erano ritenuti insufficiente ecc.

    Palermo, Sicilia
  • Un commento a “Spese gruppi parlamentari Ars, Musotto condannato a risarcire 589 mila euro”

    1. Poveretto!!! Non possono buttare nel lastrico il nostro ex presidente della Provincia. Se abbiamo un efficiente rete viaria nel territorio provinciale, che tutta Italia ci invidia, lo si deve al suo grande impegno e capacità politiche. Tutte le nostre strade provinciali sono un esempio di come si devono gestire . Noi cittadini dobbiamo dimostrare la nostra riconoscenza aprendo una sottoscrizione . Siamo sicuri che in poco tempo si raccoglieranno i 589.000 euro necessari.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram