19°C
martedì 19 mar
  • Decoro e sicurezza di viale Regione Siciliana, lavori al via fino a venerdì

    Sarà una settimana di disagi in viale Regione Siciliana a partire da oggi per l’intervento straordinario e massiccio, con quasi 150 uomini impiegati simultaneamente lungo i circa 12 km della Circonvallazione, per il decoro e la sicurezza dell’asse stradale.

    Nel corso della settimana, gli operai delle aziende municipalizzate e del settore verde del Comune, divisi in tre squadre, interverranno su tutti gli aspetti legati a rimozione dei rifiuti, manutenzione del verde, pulizia delle caditoie, riparazione dei punti luce.

    Ciascuna squadra di intervento vedrà all’opera un autocompattatore per la rimozione immediata dei rifiuti e mezzi a vasca per la rimozione degli scarti del verde, oltre alle spazzatrici. Saranno in totale trenta i mezzi che saranno impiegati, tra camion, furgoni, compattatori e spazzatrici.

    AMG, dopo aver appena ultimato la riaccensione di 50 punti luci sulle corsie laterali, interverrà sulle corsie centrali con il supporto della Polizia municipale: saranno interessati gli impianti all’altezza dello svincolo Calatafimi. Contestualmente alla riaccensione di singoli punti luce si procederà alla riparazione dei guasti di maggiore entità, prevista entro la fine di febbraio. Tutti i lavori si svolgeranno dalle 7:00 alle 14:00 da oggi a venerdì 12,
    ad eccezione di alcuni interventi di AMG che dureranno anche nei prossimi giorni. Una squadra di 60 persone rimarrà poi in modo permanente destinata alla manutenzione costante e ordinaria dell’asse viario.

    Palermo
  • Un commento a “Decoro e sicurezza di viale Regione Siciliana, lavori al via fino a venerdì”

    1. Spero utilizzino le attrezzature per preservare le auto e i cittadini.
      Spesso li vedo con il decespugliatore senza che si utilizzi il telo che preserva noi cittadini e le nostre auto e motociclette dai detriti sparati.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram