12°C
giovedì 25 apr
  • Tram, a febbraio poco più di 220 mila obliterazioni

    A febbraio il numero dei biglietti obliterati a bordo dei tram di Palermo è stato di 221564. A questi numeri andrebbero sommate le obliterazioni virtuali di coloro che viaggiano sul tram con i biglietti obliterati a bordo dei bus e gli abbonati.

    L’88% delle corse programmate sono state effettuate. È stata completata l’installazione delle transenne nei passaggi pedonali della linea 1. Analoga operazione sarà svolta nei prossimi giorni nelle linee 2,3 e 4.

    Le macchinette emettitrici, rimosse dopo atti vandalici e furti, dovrebbero essere rimontate e verranno installati anche i cestini gettacarta. Si punterà a ottenere il massimo decoro nei terminal, dove da oggi verranno installate le mappe dei percorsi delle quattro linee e delle connessione con i bus. Tra pochi giorni verrà riattivato il twitter dell’Amat.

    Palermo
  • 4 commenti a “Tram, a febbraio poco più di 220 mila obliterazioni”

    1. Il mese scorso erano 250000, sono calati?

    2. 221564 è il totale di gennaio e febbraio.
      Resta il mistero dei 250000…

    3. Questi faranno al massimo tre milioni di euro l’anno dalla vendita dei biglietti, mi chiedo come potranno sostenere le spese di gestione pari a 30 milioni di euro l’anno. Dove troveranno i fondi?

    4. Caro signor Luca, alla sua domanda, che è anche quella di tanti cittadini, la risposta e facile….. dai soldi che il comune incasserà ( o che spera di incassare)dalla tassa ZTL.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram