22°C
venerdì 29 mar
  • Il posto per disabili in via Dante è quasi al centro della carreggiata

    In via Dante, dove è stata tracciata una pista ciclabile, i posti riservati ai disabili sono stati da poco ridisegnati. La novità della pista ha però causato uno spostamento dei posti. Nell’immagine di Michele Gallo Ricovero da Facebook si nota un posto quasi al centro della carreggiata.

    Via Dante, centro carreggiata: vi prego, ditemi che non è vero, ditemelo!

    Posted by Michele Gallo Ricovero on Tuesday, April 5, 2016

    Palermo
  • 7 commenti a “Il posto per disabili in via Dante è quasi al centro della carreggiata”

    1. Il “genio” che ha deciso tali piste ciclabili con relativa appendice del parcheggio riservato agli handicappati, in mezzo alla strada, dovrebbe essere immediatamente ricoverato in un manicomio, uno buono però.

    2. Un bel posto per disabili. Per crearne di nuovi, intendo.
      Qualcuno che guidando si distrae per un attimo e si trova improvvisamente un’auto parcheggiata quasi in mezzo alla carreggiata..beh, mi sembra una trovata geniale.
      Ora, e’ notorio che il confine tra genio e pazzia e’ molto sottile, e gli ideatori di tutto cio’ evidentemente l’hanno superato.

    3. bastava interrompere la pista ciclabile 5 metri mettendo apposita cartellonistica… ma si vede che i “GENII” hanno preferito mettere il parcheggio riservato nel bel mezzo della corsia…creando una situazione di pericolo … potete anche notare che nelle vicinanze manca lo scivolo sul marciapiede… mi domando che utilita` ha un parcheggio cosi fatto. Lede la dignita` di un essere umano sfortunato e l’intelligenza dell’intera collettivita`!!! VERGOGNA!!!!

    4. […] Il posto per disabili in via Dante è quasi al centro della carreggiata Fonte: Rosalio.it In via Dante, dove è stata tracciata una pista ciclabile, i posti riservati ai disabili sono stati da poco ridisegnati. La novità della pista ha però causato … […]

    5. Sarebbe opportuno che si facessero nomi e cognomi dei GENII che hanno autorizzato il posto dei disabili in mezzo alla strada.
      A parte la estrema pericolosità, è davvero un offesa alla dignità del disabile stesso.

      Vergognatevi e fatevi avanti dicendo chi siete, così i palermitani sapranno in che mani siamo finiti.

      VERGOGNATEVI

    6. questa pista ciclabile fatta in questo modo non serve a niente, il disegnino della bicicletta e le strisce saranno regolarmente ignorate dai panormosauri, proprio come ignorano tutto il resto della segnaletica… cmq.. questa foto è veramente la testimonianza dei grandi geni che abbiamo qui a Palermo..
      mio nonno diceva sempre… mahhh
      saluti

    7. […] Il posto per disabili in via Dante è quasi al centro della carreggiata (rosalio.it) […]

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram