17°C
sabato 20 apr
  • Novità per il bike sharing, l’abbonamento è attivabile online

    Abbonarsi al servizio bike sharing (Bicipa) dell’Amat diventa più semplice, grazie alla registrazione online attraverso smartphone, tablet (App Amunì) o collegandosi dal computer al sito .

    Prima per abbonarsi era necessario recarsi allo sportello di via Giusti, da oggi basterà un semplice “Tap” sullo schermo del proprio dispositivo, sia esso telefono o tablet, o con un click dal computer di casa.

    Con dei semplici passaggi, sarà possibile registrarsi, attivare l’utenza e prelevare la bicicletta presso il cicloparcheggio preferito, senza l’utilizzo della card. Il cliente dovrà, dopo la registrazione, precostituirsi un credito per gli utilizzi della bicicletta. La ricarica minima è di 5 euro.

    L’Amat, per il lancio del nuovo servizio, ha deciso di attivare una promozione che consente di abbonarsi per il periodo dal 21 settembre al 31 ottobre 2016 al costo, una tantum, di soli 0,50 euro.

    Novità anche nelle modalità di pagamento che potrà essere effettuato con qualsiasi carta di credito (anche prepagata) e PayPal.

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram