15°C
venerdì 19 apr
  • Lungo tratto del Foro Italico da oggi su una sola carreggiata per lavori

    Cambia ancora da oggi la viabilità del Foro Italico dove si svolgono anche i lavori per il disinquinamento della fascia costiera e il riassetto della Cala. Un lungo tratto tra via Lincoln e la salita Mura delle Cattive da oggi è diventato a doppio senso su una sola carreggiata (lato monte).

    I lavori per la risistemazione di una tubatura dovrebbero terminare il 21 dicembre. Gli operai dovranno infatti risistemare una tubatura. È stato istutuito inoltre il divieto di sosta con rimozione coatta 0-24 sui due lati. I veicoli provenienti da piazza Tumminello non potranno svoltare a sinistra verso via Lincoln e/o effettuare l’inversione di marcia. Il semaforo all’altezza di piazza Kalsa funziona con luce lampeggiante gialla.

    Dal 21 dicembre al 21 gennaio il tratto compreso tra 20 metri prima e dopo via Lincoln chiuderà al transito veicolare, con divieto di sosta e zona rimozione in entrambi i lati. In seguito, fino e non oltre il 18 febbraio, la carreggiata monte, nel tratto compreso tra il varco che precede la salita Mura delle Cattive, sarà chiusa al transito veicolare e con divieto di sosta con rimozione coatta 0-24 sui due lati della carreggiata.

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram