19°C
martedì 19 mar
  • Ferrandelli ha aperto la campagna elettorale Al Politeama Multisala

    Ferrandelli ha aperto la campagna elettorale Al Politeama Multisala

    Il candidato a sindaco di Palermo Fabrizio Ferrandelli ha aperto sabato mattina la campagna elettorale in un cinema Al Politeama Multisala pieno in entrambe le sale.

    Ferrandelli ha mostrato le slide con alcuni dati della situazione attuale di Palermo e ha parlato del suo programma. Tra i temi toccati il bilancio con un’aspettativa sugli introiti a suo dire alta, la raccolta differenziata rimasta a percentuali basse, il Parco della Favorita da riqualificare e il servizio di trasporto da migliorare programmando i cantieri e offrendo alternative al trasporto privato.

    Sul tema delle alleanze ha utilizzato la metafora del terremoto riferita alla situazione attuale di Palermo e ha detto che per togliere le macerie sono buone sia le mani di destra che di sinistra.

    Speciale elezioni sindaco di Palermo.

    Palermo
  • 4 commenti a “Ferrandelli ha aperto la campagna elettorale Al Politeama Multisala”

    1. forse le persone erano convinte ci fosse una proiezione di mary per sempre con Francesco Benigno candidato insieme a Ferrandelli. A parte la battuta, ieri mi sono imbattuto in un video in cui Francesco Benigno, candidato al consiglio comunale, esternava tutta la sua felicità per essere riuscito ad inserire nel nuovo programma tre punti che a lui stavano molto a cuore.
      Tutti e tre i punti si focalizzano sulla cosidetta “movida”. Lungi da me dal commentare, qualcuno però dovrebbe spiegare a Francesco Benigno, candidato al consiglio comunale, che la movida non è una cosa, non è un’entità. Non si possono aprire tantissime attività tipo cornetterie o gelaterie “all’interno di questa movida”, non si può chiedere attraverso la movida il lavoro (è un’associazione?), la movida non può assumere.
      Non giudico, non commento, non parlo.
      Solo una cosa, spiegate a quest’uomo cosa è la movida perché un giorno forse chiederà di incontrarla e di parlarci e sarà troppo tardi per spiegarglielo.
      peace.

    2. Non è stata ufficializzata alcuna candidatura per Ferrandelli, è un simpatizzante che parla a titolo personale.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram