17°C
giovedì 28 mar
  • 10 anni Banca Nazion Palermo

    10 anni Banca Nazion Palermo

    in questi giorni l´energia mi assale perché oggi si apre di nuovo il bancomat in piazza garraffello, la terza volta in un anno, che chiuderá il giorno del processo per il mio decreto penale per vandalismo di 3 anni fa. andró qualche mese in carcere, perché il pagamento veloce del massimo della multa di euro 15.667 non mi piace. poi il debito di euro 25.000 da parte della regione siciliana turismo sport e spettacolo di un lavoro fatto con le loro regole nel 2012 che fino ad oggi non ci é stato pagato e cosí al volo ho superato piú di euro 40.000 per avere pubblicizzato palermo: il turismo che porta cash nelle vostre tasche grandi che sono sempre aperte.

    il bancomat sotto la nostra banca nazion é aperto con il servizio della signora costanza e con me 9 ore al giorno, 7 giorni in una settimana per i prossimi mesi. é l´orario tradizionale del mercato della vucciria. economicamente vendiamo i miei cataloghi edizioni limitate d´arte senza filtri, allora i nostri prodotti di casa. noi non vendiamo coca cola, fanta, forst, becks, heinecken, cocktails, coca, amphetamine, speed, crack, eroina o durex. allora per mettere da parte ogni mese i soldi della vincitá del bancomat servono circa 138 anni, piú o meno. lo dico per spiegarvi la realtá fuori dal vostro principio del finanziamento famigliare incubo italiano.

    il bancomat viene usato in generale dai cittadini per la comunicazione gratuita dei loro problemi personali, problemi di dieta, stress con i propri camerieri di casa, peró anche per indigniarsi per la nostra cittá. quindi il bancomat viene usato anche dai nostri amati turisti che ci chiedono sempre di cosa vivono i cittadini di palermo oppure fanno complimenti per la seconda pavimentazione taroccata e certamente per la splendida rinascita della fontana e dei palazzi intorno con i prestiti della nostra amata eurozona. comunque nell´2007 quando ho installato la banca nazion c´erano soltanto 3 taverne nella vucciria, oggi invece ci sono almeno 70 pub e in questi 10 anni tutti abbiamo capito bene che l´amore e i soldi sono la stessa cosa e nel caso della banca nazion girano i soldi fuori, no dentro. guttuso fai un nuovo quadro amuní.

    bancomat
    10 marzo 2017 fino al processo “si vende“
    dal lunedí alla domenica
    h9:00 – h18:00

    Palermo
  • 2 commenti a “10 anni Banca Nazion Palermo”

    1. Ti ammiro molto uwe perchè hai più amore tu per questa città, che la maggior parte dei candidati sindaci o dei sedicenti palermitani veri. ti ammiro per due motivi, uno perchè cerchi di tirar fuori la bellezza da posti dove la bellezza è sepolta dal menefreghismo, ovvero dalle nostre anime, e poi perchè sentir dire “la nostra palermo, oppure “la nostra città” da te, che sei austriaco, mi emoziona molto, e ne hai tutti i diritti, questa città è tua….
      Sinceramente Grazie

    2. Lento dulcimero, gavotta e inchino, in autunno,
      Bansho e i suoi amici escono a vedere la luna;
      In estate, arcobaleni di benzina nelle fogne,
      La segreta cortesia che insegue come icore
      Attraverso la vecchia forma della rude, a tutti gli effetti, battuta,
      Impossibile da dire per iscritto. Bansho
      Si fece chiamare ‘ Albero di Banana’

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram