19°C
martedì 19 mar
  • Palermo contestato al tenente Onorato, Zamparini dice "Vi aspetta la serie C"

    Palermo contestato al tenente Onorato, Zamparini dice “Vi aspetta la serie C”

    Il Palermo continua ad attraversare un momento di difficoltà. Dopo la retrocessione in serie B, il fallimento del closing per cedere la società a Paul Baccaglini e le perquisizioni in sede e da Zamparini (oggi sono nuovamente in corso). Il lancio della campagna abbonamenti ha suscitato un coro di critiche e sortito scarse adesioni. Ieri circa 300 tifosi hanno impedito l’allenamento della squadra al campo del tenente Onorato chiedendo a Maurizio Zamparini di andarsene.

    Zamparini ha risposto con un comunicato:

    «Oggi un gruppo di fuorilegge ha proibito alla vostra squadra di allenarsi regolarmente, coprendo di insulti i vostri giocatori. Io accetto le violenze nei miei confronti, ma la città non può permettere violenze contro la sua squadra. Chiedo alle istituzioni di garantire la legalità ed il diritto di allenarsi senza turbative: altrimenti vi aspetta la Serie C».

    Palermo
  • Un commento a “Palermo contestato al tenente Onorato, Zamparini dice “Vi aspetta la serie C””

    1. Caro Zamparini, hai SPECULATO per 10 anni sulla nostra squadra, vendendo ogni anno i migliori giocatori e guadagnandoci sopra chissà quanti soldi.. oramai i tifosi hanno capito il tuo trucco!… tu non sei un Presidente ma un Commerciante e gestisti la squadra come fosse un tuo Supermercato.. dei colori del Palermo e della nostra città non ti frega UN ACCIDENTI!… VATTENE SUBITOOOOOOOOOOOOOO… è l’unica cosa che puoi fare.. altrimenti corri seri pericoli…

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram