mercoledì 20 set
  • Teste di kamikaze

    Teste di kamikaze

    Ce ne sono pazzi ignoranti al volante a Palermo!
    Ma di tutta questa munnizza di gente c’è uno squadrone follemente agguerrito e molto convinto….loro sono le Teste di kamikaze!!
    Una vera è propria squadra nata dai bassifondi dell’ignoranza palermitana ed allenati a colpi di frustate per non avere paura di immolarsi. Infatti essi non pensano affatto a ciò che avverrà……se la fortuna o la sfortuna gli regali la vita o la morte…..loro se ne fottono altamente del destino!
    Il problema più tragico è che non gli importa nemmeno dell’incolumità del prossimo.
    Questi kamikaze scorazzano per le strade di Palermo e la meta finale al quale il dio ignoranza li ha destinati è l’autostrada.
    Le uscite autostradali più gettonate sono quelle di Tommaso Natale,che sia direzione Palermo o direzione Trapani.
    Il kamikaze raggiuggendo la rampa di lancio la percorre velocemente preso da una botta di euforia mistica e si lancia sull’autostrada.
    Ovviamente senza curarsi di chi già percorre la corsia in quel monento.
    È un requisito fondamentale questo.
    Il kamikaze compie la sua missione!
    Capisco che normalmente ci si debba immettere in autostrada almeno alla stessa velocità del traffico autostradale per evitare di essere tamponati ma purtroppo,prendendo in esempio queste due uscite,qui a Palermo le cosidette rampe di accesso sono strette e corte.
    Non permettono di uscire gradualmente ed a velocità uguale al traffico autostradale.
    Qui praticamente sei subito gettato in autostrada,alcuni si buttano e altri rallentano rallentano inserendosi piano piano.
    Io dico……ma perché non mettiamo una bella telecamera per riprendere gli spericolati o addirittura, io suggerirei, un bell’autovelox per punire chi supera i 40/50 sulla rampa di accesso.
    Almeno in queste di Tommaso Natale!
    Così potremmo evitare che qualche testa di kamikaze faccia danno!

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)