19°C
martedì 19 mar
  • La bretella autostradale a Brancaccio è diventata una megadiscarica

    La bretella autostradale a Brancaccio è diventata una megadiscarica

    Riceviamo e pubblichiamo da un lettore:

    «La bretella autostradale sud di Brancaccio, è diventata una MEGA DISCARICA a cielo aperto. Eppure doveva essere una strategica bretella autostradale la quale, avrebbe dovuto agevolare l’ingresso diretto verso il centro commerciale Forum riducendo drasticamente il traffico caotico presente in questa zona.
    Si direbbe che al danno è seguita la beffa, ma visti questi rifiuti, direi che alla beffa segue il DANNO…AMBIENTALE! Il comune almeno, si adoperi con un intervento straordinario, a risolvere il problema per questo sfoggio di degrado in una periferia già fortemente penalizzata e molto spesso abbandonata a se stessa».

    La bretella autostradale a Brancaccio è diventata una megadiscarica

    La bretella autostradale a Brancaccio è diventata una megadiscarica

    Palermo
  • 3 commenti a “La bretella autostradale a Brancaccio è diventata una megadiscarica”

    1. Ho mandato una o due volte foto di questa situazione e dei ratti grossi come gatti e mutati alla RAP. La risposta è stata: grazie, provvederemo, cosa che in segnalazioni fatte sulla vecchia fabbrica della Partanna sul Cassaro Bonanno hanno in effetti fatto. Ma su quella bretella abbandonata, forse non abbastanza. L’anno scorso c’era anche del tegolato in amianto. Lì la responsabilità non è solo RAP ma di ognuno di noi che va a scaricare là. Probabilmente delle belle telecamere scoraggerebbero e tanto.

    2. w ollando

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram