19°C
martedì 19 mar
  • Lo spot di Natale dell’aeroporto di Palermo

    L’aeroporto di Palermo ha pubblicato lo spot natalizio, una favola di Natale rivolta a chi si trova lontano dai propri cari e spera soltanto di raggiungerli per trascorrere le feste.

    La magia del Natale nell'emozionante spot dell'aeroporto di Pa…

    Una favola di #Natale rivolta a chi si trova lontano dai propri cari e spera solo di raggiungerli per trascorrere le feste.
    E’ lo spot natalizio ideato dalla #Gesap, la società di gestione dell’aeroporto di #Palermo, che ha come protagoniste madre e figlia nel tentativo di partire dall’#aeroporto di Palermo per raggiungere il padre all’estero.
    “Trascorrere il Natale in famiglia ha sempre qualcosa di magico – dicono Fabio Giambrone e Giuseppe Mistretta, presidente e amministratore delegato della Gesap – Prendere un volo per poter riabbracciare i propri cari rappresenta il regalo più bello in assoluto, un’esperienza che gonfierà i vostri cuori di gioia”.
    Il video è stato girato sotto la regia di Vincenzo Cusumano; soggetto e sceneggiatura di Franco Cascio. Attori: Adriana Tuzzeo, Matilde Cusumano e Marcello Maniaci

    Posted by Aeroporto Internazionale di Palermo "Falcone Borsellino" on Sunday, December 10, 2017

    Sono protagoniste madre e figlia nel tentativo di partire dall’aeroporto di Palermo per raggiungere il padre all’estero. Ma arriveranno in ritardo e perderanno il volo.
    Interverrà il personaggio misterioso – una figura magica – che, con la complicità della figlia, sposterà indietro il tempo e permetterà così alle due protagoniste di prendere quel volo che credevano ormai perso.

    Il video è stato girato sotto la regia di Vincenzo Cusumano; soggetto e sceneggiatura di Franco Cascio. Attori: Adriana Tuzzeo (madre), Matilde Cusumano (figlia) e Marcello Maniaci (personaggio magico).

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram