16°C
martedì 19 mar
  • Gli eventi di Natale del Comune a Palermo sono...a gennaio e febbraio

    Gli eventi di Natale del Comune a Palermo sono…a gennaio e febbraio

    Gli spettacoli e gli eventi del Comune di Palermo relativi a Natale 2017, previsti dal 16 dicembre al 7 gennaio, si svolgono a gennaio e andranno avanti fino al 18 febbraio.

    Sono 146 per un importo di 60 mila euro le proposte ammesse dalla commissione che ha terminato il lavoro in grande ritardo portando al paradosso di spettacoli musicali, teatrali, di danza e numerose iniziative ed attività di laboratori per bambini natalizi fuori tempo.

    I consiglieri comunali avevano votato un ordine del giorno per sospendere i finanziamenti. L’assessore alla Cultura Andrea Cusumano ha detto che le somme erano già impegnate e che in futuro ci si impegnerà per prevenire ulteriori intoppi burocratici.

    Programma degli eventi.

    Palermo
  • 3 commenti a “Gli eventi di Natale del Comune a Palermo sono…a gennaio e febbraio”

    1. voglio vedere ora come giustificano la cosa i sostenitori di leoluca & company, mi aspetto che dicano che a palermo Natale dura un mese….
      Scandalosi.

    2. […] L’anno scorso gli eventi di Natale si erano svolti a gennaio e a febbraio, quest’anno non mancano gli intoppi. Gli eventi di Natale del Comune di Palermo destinati ai bimbi e alle famiglie si arenano anche nel 2018. La procedura era ancora una volta in ritardo e l’assessore Andrea ha ritirato il bando dopo le proteste in Consiglio comunale precisando che le manifestazioni per le associazioni verranno riproposte più avanti in un contesto diverso da quello natalizio. […]

    3. […] Per quanto riguarda le manifestazioni l’elenco si conoscerà soltanto oggi e i contratti dovrebbero essere firmati lunedì. Gli eventi non potranno cominciare prima di Natale. Lo scorso anno il bando venne ritirato, l’anno prima gli eventi si svolsero a gennaio. […]

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram