17°C
giovedì 28 mar
  • Coronavirus, Ferragosto di divieti a Palermo e in provincia

    Coronavirus, Ferragosto di divieti a Palermo e in provincia

    Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando ha firmato una ordinanza con la quale, recependo le indicazioni emerse nel corso di un incontro svolto presso la Prefettura di Palermo, ha disposto alcuni divieti per l’imminente festività del Ferragosto. Obiettivo del provvedimento è quello di limitare i rischi di contagio da Coronavirus e di tutelare il decoro.

    In particolare, il provvedimento prevede i seguenti divieti:

    • ai fini di evitare forme di assembramento in aree demaniali e quindi anche nelle spiagge, è vietato lo svolgimento di manifestazioni pubbliche e/o eventi aggregativi;
    • è inoltre vietato con qualsiasi materiale accendere fuochi e predisporre attendamenti nelle medesime aree e nelle spiagge.

    I superiori divieti decorrono a far data dal 14 agosto 2020 dalle ore 19:00 e fino alle ore 07:00 del 15 agosto 2020 e dalle ore 19:00 alle mezzanotte del 15 agosto 2020.

    Nelle stesse aree sono vietate la vendita e il consumo di bevande alcoliche dalle ore 19:00 del 14 agosto alle ore 24:00 del 15 agosto. Nelle medesime date e orari – in tutto il territorio cittadino – è vietata la vendita per asporto di bevande alcoliche, nonchè di bevande analcoliche in contenitori di vetro, ferma restando la possibilità di effettuare il consumo sul posto presso gli esercizi a tal fine autorizzati.

    La violazione delle norme comporterà, ove non costituisca più grave reato, sanzioni amministrative per gli importi massimi previsti.

    Molti comuni hanno della provincia di Palermo hanno vietato l’accesso alle spiagge.

    Palermo
  • Un commento a “Coronavirus, Ferragosto di divieti a Palermo e in provincia”

    1. **** COMMODORE 64 BASIC V2 ****

      64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE

      READY.
      Molti comuni hanno della provincia di Palermo hanno vietato l’accesso alle spiagge.

      ?SYNTAX ERROR
      READY.
      #

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram