19°C
martedì 19 mar
  • Lello Sanfilippo

    È morto Lello Sanfilippo (Radio Time)

    L’editore di Radio Time Lello Sanfilippo, avvocato cinquantasettenne, è morto oggi improvvisamente d’infarto a Palermo.

    Sanfilippo ha animato le notti in discoteca degli anni Novanta a Palermo e nella Sicilia occidentale. La sua ultima creatura è stata Radio Time 90. Aveva acquisito la storica emittente radiofonica Radio Studio Sicar.

    La camera ardente è a Villa Sofia.

    Radio Time e Radio Time 90 comunicano con grande dolore ai propri ascoltatori la scomparsa improvvisa e prematura del nostro editore Lello Sanfilippo

    Posted by RADIO TIME on Monday, October 19, 2020

    Palermo
  • 3 commenti a “È morto Lello Sanfilippo (Radio Time)”

    1. Caro Lello, mi mancherai tantissimo. Eri una persona eccezionale e… ehi, aspetta, ma io no conosco questa persona! Hmm, va bene, lo stesso, quando uno muore diventa per diritto una persona eccezionale.

    2. Commentator64 tu sbagli, tu rimarrai un cretino anche da morto.

    3. Sad, ma tu pensi davvero che tutte le persone che oggi piangiamo siano state in vita sempre irreprensibili, sempre generose, sempre di buon animo così come puntualmente vengono descritte nel cordoglio di prammatica? Beninteso, non parlo di Sanfilippo che non ho mai conosciuto, parlo in generale. La verità, e mi scuso per l’inciso poco delicato, è che quando chiudiamo una bara sigilliamo segreti che in molti casi sarebbero destabilizzanti per chi vive.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram