19°C
martedì 19 mar
  • Coronavirus, possibile richiedere il green pass online o alla Fiera del Mediterraneo

    Coronavirus, possibile richiedere il green pass online o alla Fiera del Mediterraneo

    Da oggi è possibile ottenere il rilascio del green pass per il Coronavirus (riservato a vaccinati o guariti e utile per gli spostamenti) all’hub vaccinale della Fiera del Mediterraneo di Palermo.

    L’hub vaccinale ha creato un ufficio apposito per permettere ai cittadini di chiedere e ottenere la certificazione verde, seguendo semplici procedure attivate dalla struttura commissariale per la gestione dell’emergenza Covid nella Città metropolitana di Palermo.

    Basta scaricare i moduli e inviarli compilati in ogni loro parte, allegando la tessera sanitaria e un documento d’identità in corso di validità, all’indirizzo greenpassfiera@asppalermo.org.

    In alternativa ci si può recare di persona presso la Fiera del Mediterraneo, con ingresso da via A. Sadat, dalle 8:00 alle 20:00.

    L’iniziativa tornerà particolarmente utile ai guariti che in gran parte non hanno finora ricevuto la certificazione.

    Palermo
  • 2 commenti a “Coronavirus, possibile richiedere il green pass online o alla Fiera del Mediterraneo”

    1. Leggo come poter ricevere anche online il green pass cartaceo, e ti dice scarica modulo dopo entra in un sito ecc. ecc. e non va più avanti perchè?

    2. Mai chiesto e mai avuto la carta verde. Felice di essere stato denunciato 20 volte una notte in questura, e caserma sti zitto e taci non ho paura di un giudicello

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram