20°C
martedì 19 mar
  • Il Relic Tour del Maitreya Project a Palermo

    Reliquie

    Arriva a Palermo il Relic Tour, un’iniziativa del Maitreya Project. Lo scopo del Maitreya Project è quello di realizzare la pace ad ogni livello della società, mediante la pratica della gentilezza amorevole: pace all’interno della famiglia, della comunità e nel mondo e pace interiore nel singolo individuo. Il Maitreya Project sta realizzando una magnifica statua di bronzo del Buddha Maitreya alta 150 metri che sarà un simbolo dei valori spirituali da perseguire.

    Da oggi a domenica verranno esposte al convento della Magione (via teatro Garibaldi 27; dalle 11:30 alle 21:30) le reliquie del Santuario del Cuore, che comprendono reliquie di Buddha Shakyamuni e dei suoi famosi discepoli Maudgalyayana, Ananda e Sariputra, e anche reliquie di molti altri santi e maestri spirituali di tradizione cinese, indiana e tibetana. Le reliquie comprendono formazioni cristalline simili a perle e frammenti di ossa raccolti dalle ceneri dei maestri spirituali dopo la loro cremazione.

    La tappa palermitana, che verrà seguita da Firenze, Padova e Pomaia (Pisa), è realizzata con il Centro Muni Gyana e la società di comunicazione integrata Aryadeva.

    Palermo
  • 2 commenti a “Il Relic Tour del Maitreya Project a Palermo”

    1. volemose bbene!

    2. La pace a tutti i livelli della società?
      U T O P I A !!!!!!!!!!!!!!!!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram