15°C
venerdì 19 apr
  • 20 commenti a “Vieni anche tu! (2)”

    1. ahahahahah splendido

    2. ORRIBILE VIGNETTA!!!

    3. Complimenti davvero! Soprattutto, circa le auto elettriche, ritengo che esse, nonostante chi ci governi le osteggi ferocemente, sono sicuramente il futuro dei trasporti in città.
      Vi suggerisco il sito, per saperne di più, http://www.ruotati.com/zec
      Avanti così!!

    4. credo che “ORRIBILE VIGNETTA!!!” sia il miglior complimento che io abbia mai ricevuto. Ma cosa significa? 🙂

    5. Ma tu, da che parte stai? 🙂

    6. Ho semplicemente osservato che, praticamente nella stessa giornata, da una parte si celebrava la morte tragica del sogno del car sharing a Palermo (con alcuni cittadini a spartirsi il “cadavere di utopia”) e dall’altra, si verificava via libera di Prodi (e io che l’ho pure votato!) ai terrificanti rigassificatori cuffariani. Secondo te da che parte sto?

    7. Sono stanco di votare sempre e comunque CONTRO qualcosa e mai per un progetto sociale e politico valido. Mi rattrista molto vedere i casini in cui si ritrova il governo Prodi (io ho sperato in quel programma e in quel governo) diviso tra voglia di cambiamento e brutte questioni da “prima repubblica”.

    8. Ma qualcuno riesce a leggere cosa c’è scritto nei manifesti della campagna della Regione per 60 anni dell’Autonomia?
      A chi li hanno commissionati?

    9. Bravo Giuseppe un’orribile tavola (bellissima) per un orribile giornata. Mi riferisco al termovalorizzatore di Bellolampo nuova perla del Governo Prodi- Cuffaro che disegna un avvenire affumicato per la nostra città. Non bastava il record di sforamenti per la presenza di polveri sottili a Palermo, adesso ci si mette anche questo nuovo ecomostro. Sconcertante la notizia del carsharing, ma era nato male: tutti i car sharing in genere usano normali autovetture che sono usate da chi rinunciando alla propria di auto, le usa x uscire fuori città, o per spostare dei carichi o altro, queste auto elettriche palermitane servivano per spostarsi in centro città. La solita palermitanata, vogliamo essere i più tochi di tutti e finiamo per non risolvere un cazzo sperperando il denaro pubblico. Meglio avrebbero fatto a dotare Palermo di Isole Pedonali, piste ciclabili e city bike. A tal proposito invito tutti alla Critical Mass del 30 Giugno fatta a sostegno della campagna per le isole pedonali. Maggiori informazioni su: http://www.fascioemartello.it/index.php?option=com_fireboard&Itemid=184&func=showcat&catid=4 il Forum di http://www.isolepedonali.org

    10. Giuseppe, che c’entrano i rigassificatori con i termovalorizzatori ?

      So du cose completamente diverse e servono a scopi diversi !

    11. O.T.
      Tony ti sei accorto che Miccichè sblogghereggia sul suo blog. Ha invitato tutti alla replica dello spettacolo davanti al portone aperto. Uno si stampa la pagina del blog e la usa come invito

    12. a proposito di auto elettriche x chi fosse interessato è in corso una asta per le vendite delle auto elettriche (non funzionanti) dell’amministrazione comunale ……. basta andare sul sito del comune ….. by by !

    13. stefano, non trovo il link sul sito, potresti postarlo?

    14. a proposito di auto elettriche bisogna sfatare un mito leggetevi: http://www.progettomeg.it/veicoli_elettrici.html

    15. Ma perchè ve la prendete tanto contro i termovalorizzatori? Ma lo sapete che cosa sono VERAMENTE i termovalorizzatori e come funzionano? I termovalorizzatori sono praticamente indispensabili in un ciclo di gestione integrata dei rifiuti. Ovviamente se progettati a regola d’arte e inseriti in un piano di gestione fatto più che BENE. Semmai si può stare a discutere sul “dove” costruirli, tenendo presente che comunque da qualche parte dovranno pur stare.

    16. Ho votato Prodi per dire sì a più diritti per gli omosessuali e dire no ai termovalorizzatori. Mi ritrovo con meno diritti e con un termovalorizzatore. Meno male che tu riesci a farmi ridere su queste cose.
      Non è che la prossima volta ti candidi, perchè sarei pronto a votarti. Almeno una risata anche se amara sarà garantita.

    17. caro Salvatore/Sadeide/Mamborso (?!) ho già prestato il mio volto (e a ben guardare anche dell’altro…) per una campagna elettorale che ufficialmenete ha fatto vincere un sindaco di centrosinistra, ma che nei fatti ha dato vita ad una amministrazione mediocremente democristiana. Quindi passo 🙂

    18. Non posso andarmi a chiantare tutto il giorno a S.Francesco. Avissi saputo l’orario preciso, almeno sarei venuto a vedervi per avere occasione poi magari di sfotterti 😉
      Auguri di cuore comunque

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram