14°C
mercoledì 24 apr
  • “Il totalitarismo islamista” a Villa Malfitano

    Oggi alle 16:30 Alexandre Del Valle presenta a Villa Malfitano (via Dante, 167) il suo libro Il totalitarismo islamista. Il libro ha la prefazione di don Gianni Baget Bozzo e la postfazione di Oriana Fallaci.

    Presenterà l’onorevole Bartolo Sammartino e saranno presenti, oltre all’autore, l’onorevole Fabio Granata, l’avvocato Giuseppe Fragapani e il dottor Livio Marrocco.

    Alexandre Del Valle - “Il totalitarismo islamista”

    Palermo
  • 7 commenti a ““Il totalitarismo islamista” a Villa Malfitano”

    1. Con una prefazione ed una postfazione di così gran “rilievo”, sarà certamente un libro pacato, aperto al dialogo interculturale e religioso, rispettoso degli altri….

    2. Io l’avrei fatto presentare da Jimmy il Fenomeno. Poi,oh: sono scelte eh?

    3. Immagino…sarà un libro “delicato”.

    4. su Granata faccio un’eccezione

    5. Be’ il titolo é intelligente, trovo. Mi spiace che ho visto troppo tardi la notizia.
      Esistono molti radicalismi, sia cattolici, che di altro tipo. Non vedo cosa ci sia di strano nel discutere sulle posizioni radicaliste di una religione come l’islamica, coì come di altre.

    6. Uma, non trovo ci sia assolutamente nessun problema a discutere dei totalitarismi che affliggono i nostri tempi, quindi ben vengano i libri sugli estremismi islamici. Certo che accompagnare parole (che certamente saranno sagge da parte dell’autore – sono pronto a credere nella buona fede, fino a prova contraria) su temi così delicati, accostandole alle follie xenofobe dei due personaggi sopra citati, che tutto sono fuorchè pacati e raziocinanti…

    7. sul fascista imbianchino sono d’accordo (di chi sto parlando?) ma su Granata no, che c’entra lui dai….

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram