12°C
giovedì 25 apr
  • Inizia “Orienta Sicilia” 2007

    Si svolgerà da oggi fino a giovedì Orienta Sicilia 2007, manifestazione sull’orientamento universitario e professionale. L’obiettivo della fiera è di creare un network che metta in contatto tutti i soggetti interessati a vario titolo al mondo della formazione e del lavoro.

    La manifestazione si svolge alla Fiera del Mediterraneo.

    “Orienta Sicilia”

    Palermo
  • 3 commenti a “Inizia “Orienta Sicilia” 2007”

    1. Manifestazione mediocre, con pochi visitatori e pessima organizzazione.Invito chi organizza a farsi un giro nelle vere fiere di Roma o Milano…prendete appunti.

    2. Condivido pienamente, molto squallida come fiera. Meglio quella dei morti…

    3. ..sì, infatti OrientaSicilia è tra le poche fiere alle quali partecipano la Bocconi e il Politecnico di Milano e tante altre università italiane che scelgono questo salone il quale, per numero di visitatori per dirne una, è tra le più grosse fiere per l’orientamento d’Italia. Perchè non provate a visitare orientasicilia.it e a dare una occhiata agli espositori che da anni vengono ma specialmente ritornano a OrientaSicilia. In fine…se quasi 10000 visitatori al giorno sono pochi..Detto ciò, grazie per l’attenzione, penso che le critiche negative siano più utili e costruttive delle lodi che comunque non ci mancano. Tiziana

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram