18°C
giovedì 25 apr
  • “Italia Wave Band 2008” al Nuovo Montevergini

    Da stasera a domenica si svolgeranno al Nuovo Montevergini (piazza Montevergini), nell’ambito di Anteprima (vera) le selezioni regionali per Italia Wave Band 2008. In Sicilia sono state selezionate 20 band su 128.

    Ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.

    “Italia Wave Band 2008”

    AGGIORNAMENTO: i vincitori delle selezioni regionali sono stati i palermitani Pan del diavolo.

    Palermo
  • 3 commenti a ““Italia Wave Band 2008” al Nuovo Montevergini”

    1. volevo precisare che le 20 band non sono state selezionate, in quanto non hanno fatto nessuna esibizione.La mia band è fra le 108 escluse e non sa il perchè.

    2. @bart
      Dalle 128 band iscritte la giuria ha scelto le 20 band dopo l’ascolto delle demo come da regolamento. Tutte le band che hanno regolarmente consegnato il materiale richiesto, compreso l’indirizzo e-mail, sono state avvertite dell’esito della selezione d’ascolto. Inoltre, l’esito delle selezioni d’ascolto è stato pubblicato sia nel sito ufficiale del festival che in numerosi media. Ci dispiace per l’esclusione della tua band e ti invitiamo a partecipare il prossimo anno.
      http://www.arezzowave.com/sicilia/notizie.php

      Gaetano Mazza – Responsabile Italia Wave Sicilia

    3. Anche la mia è fra le 108 escluse e francamente guardando il livello delle bands che si sono “esibite” ieri sera anche noi non capiamo il perchè!!!!!
      La mia band ha avuto passaggi radiofonici, articoli, colonne sonore……..ma che spiego a fare? Fate passare la voglia di fare musica!!!!!!!!!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram