15°C
venerdì 19 apr
  • 6 commenti a “Fontana Pretoria”

    1. Anche in questa foto dall’alto si può notare lo scandalo di una piazza senza piazza, di una fontana negata ai cittadini, di uno spazio pubblico pensato originariamente per essere fruito e invece incarcerato dietro ad una cancellata.

    2. bedda matri un altro semiotico piedi piedi?
      lobo spero che le tue parole siano frutto di un ragionamento genuino da persona intelligente e non frutto di seghe mentali paranoiche inutili e fini a se stesse come quelle dei semiotici!

    3. Ho visto qualche scatto alla mostra vicino lo stadio delle palme…
      …moolto belli e con una prospettiva interessante…non solo…dall’alto!
      Mi Piace!

    4. TONINO RUSSO E A SIRAGUSA A CASA. Non vogliamo in lista nel PD Alessandra Siragusa e Tonino Russo perchè solo ora che si ricandidano si ricordano del personale della scuola siciliana. Non hanno fatto, tranne che qualche interrogazzione, niente per la scuola. A pochi giorni delle primarie hanno organizzato il convegno “PER LA SCUOLA” ma ormai il personale della scuola non si fa infinocchiare piu.

    5. Concordo con quanto detto dall’arch. Lo Bocchiaro.
      Il nostro Sindaco Orlando dovrebbe aprire i cancelli di questa meraviglia negata alla città, se non alla sola vista, così come ha fatto saggiamente per le porte di Palazzo delle Aquile.

    6. ..e togliere le auto dei vigili urbani dalla piazza!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram