19°C
giovedì 28 mar
  • “Ti regalo un clone” al Teatro Pippo Spicuzza

    Ha debuttato ieri al Teatro Orione “Pippo Spicuzza” Ti regalo un clone, commedia brillante scritta da Gerardo Di Liberto.

    Il protagonista è Sergio Friscia. Insieme a lui Daniela Fazzolari, Gerardo Di Liberto, Antonio Bonanno, Giuseppe Grisafi, Simonetta Goezi e Stefania Scordio. Regia di Rinaldo Clementi. Da gennaio lo spettacolo inizierà la tournée nazionale. Orario spettacoli: venerdì e sabato ore 21:15; domenica ore 18:30. Biglietti: € 15 intero; € 12 ridotto.

    “Ti regalo un clone”

    La trama: Candido (Sergio Friscia) è un uomo normale con una vita normale – tutto moglie e lavoro – con una gran passione per i film erotici. Per il suo trentaseiesimo compleanno, preso un giorno di ferie e rimasto solo in casa, Candido riceve un inaspettato regalo. Il portiere (Vincenzo Crivello) ha ricevuto un misterioso pacco dal più caro amico di Candido, di professione scienziato.
    Sorpreso ed incredulo per il bizzarro regalo, tanto originale quanto gradito, Candido è consapevole che il dono non sarà altrettanto gradito da sua moglie Simona (Daniela Fazzolari), ma allo stesso tempo non ha alcuna intenzione di disfarsene…

    Palermo
  • 6 commenti a ““Ti regalo un clone” al Teatro Pippo Spicuzza”

    1. ma nel cast non c’è anche carolina marconi? non è citata

    2. Carolina Marconi è stata sostituita da Stefania Scordio.

    3. grazie

    4. Ho visto lo spettacolo ed è stato molto divertente. Complimenti a tutti. Tanti auguri a Rinaldo Clementi per il suo compleanno. Ciao.

    5. ma l’attrice che interpreta il clone è simonetta goezi? mi sembra di averla già vista in città… è una bellezza indigena ?

    6. Ho visto la commedia ieri sera, 2 ore di spasso.

      Bellissima la clone. Ma di dov’è?

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram