12°C
sabato 20 apr
  • Gravatar e variazione nei tag

    Sono state apportate alcune piccole modifiche al tema di Rosalio che vogliamo condividere con voi lettori.

    Gravatar: il nome di ciascun commentatore è adesso preceduto nei commenti ai post da una sua immagine o, meglio, dal suo gravatar (globally recognized avatar, avatar globalmente riconosciuto; un avatar è un modo di rappresentare un essere umano, un alter ego, in contesti legati ai computer come può essere intesa anche la Rete). È semplice visualizzare il proprio avatar: iscrivetevi a www.gravatar.com e caricate la vostra immagine (che viene collegata al vostro indirizzo di posta elettronica valido in massima sicurezza e privacy). Abbiamo scelto di mostrare solamente immagini adatte a qualsiasi pubblico. Dopo alcune ore il vostro gravatar sarà visualizzato qui su Rosalio e sui siti che supportano i gravatar. Il sito è in inglese ma la procedura di registrazione è molto semplice. Qualora riscontriate delle difficoltà scriveteci, vi aiutiamo noi. 😉

    Tag: i tag, le parole chiave collegate a ogni post, non rimandano più al sito di Technorati ma al nostro archivio. Cliccando su un tag si visualizzeranno tutti i post pubblicati su Rosalio taggati con la stessa parola chiave.

    Rosalio
  • 10 commenti a “Gravatar e variazione nei tag”

    1. prova

    2. ma non funziona un cazzo!! ho ulodato il minotauro poi ho selezionato “G rated” (perchè non c’è nulla di sconcio nell’immagine) e qui non appare nulla!!

    3. ok funziona!!!

    4. Sapientone da Cnosso ti invito a utilizzare un linguaggio più consono. Grazie.

    5. PFFFFffffff, che fatica!

    6. uno due tre prova, sa sa sa, mi vedo?

    7. io ti vedo, tu mi vedi?

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram