19°C
martedì 19 mar
  • “Space made light”, riapre EXPA

    Inaugura oggi alle 19:00 da EXPA (via Alloro, 97) la mostra Space made light di Traverso-Vighy (progetti dal 1994 al 2009). I due architetti hanno curato la nuova area commerciale dell’aeroporto di Palermo e la mostra si tiene in occasione dell’inaugurazione (alcune immagini). Alle 20:00 verrà presentato il masterplan commerciale.

    Un'immagine del progetto per l'aeroporto di Palermo

    La mostra rimarrà visitabile fino al 28 giugno dal venerdì alla domenica dalle 18:00 alle 23:00. Ingresso libero.

    “Space made light”

    Riaprono anche le terrazze del piano nobile dopo un periodo di chiusura.

    Palermo
  • Un commento a ““Space made light”, riapre EXPA”

    1. …mai mi sarei aspettato che, dopo il paginone della settimana scorsa in cui repubblica palermo definisce EXPA pub e afferma che paghiamo un affitto annuo di 192 euro, tralasciando i 40000 euro di spese di ristrutturazione ed adeguamento decurtate dal canone, al presentarsi l’occasione di un riscatto nel nome del giornalismo culturale con l’inaugurazione di oggi pom della mostra EXPA dal titolo SPACE MADE LIGHT (senza alcun tipo di contributo comunale) e la riapertura delle tanto vituperate terrazze del PIANO NOBILE (con chiusura alle 23 causa uova) la notizia fosse relegata in agenda laterale con tre misere righe, quando invece presenzieranno all’inaugurazione i critici di architettura di OTTAGONO, GIORNALE DELL’ARCHITETTURA, INTERNI, DDN, CASE DA ABITARE etc.

      PRIMA PAGINA per definirci PUB e usurpatori di spazi pubblici > agenda laterale piccola per dare notizia delle nostre ATTIVITA’ CULTURALI.

      …questa è l’informazione culturale a Palermo?

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram