22°C
venerdì 29 mar
  • “Cous Cous Fest” a San Vito Lo Capo – mercoledì

    Proseguirà fino a domenica a San Vito Lo Capo Cous Cous Fest, festival internazionale dell’integrazione culturale giunto alla dodicesima edizione.

    Tutti i giorni da mezzogiorno a mezzanotte è possibile partecipare alle degustazioni nel villaggio gastronomico pagando 10 euro per una porzione di cous cous e un bicchiere di vino siciliano, un dolce siciliano o un piatto di frutta. Dalle 17:00 è possibile visitare l’expo village in via Savoia.

    Oggi dalle 12:00 alle 14:00 si svolgeranno sul lungomare le eliminatorie del XII international Cous Cous Competition, alle 16:00 sul lungomare si terrà il Cous Cous Lab – Electrolux Experience, alle 18:30 sul lungomare si terrà il Cous Cous Lab Mangiarsi le parole a cura di Gianfranco Marrone con la partecipazione di Umberto Cantone, alle 21:30 in piazza Santuario inizierà il talk show Cafè Le Cous Cous condotto da Donatella Bianchi e Vanessa Galipoli con la partecipazione di Moni Ovadia e di Sasà Salvaggio, seguito dal concerto dei Tarantolati di Tricarico.

    Programma completo.

    Rosalio è blog partner di Cous Cous Fest.

    “Cous Cous Fest”

    Sicilia
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram