12°C
giovedì 25 apr
  • 26 commenti a ““Palermo Motor Show” alla Fiera del Mediterraneo”

    1. CHE DELUSIONE!

      Il programma online è stato modificato, cancellando il Challenge Motard, Moto e Kart, previste per la sera di Mercoledì.
      In sostituzione abbiamo assistito ad 1 Kart, 1 Auto sport prototipo ed 1 Quad percorrere singolarmente alcuni giri di pista.
      Ho l’impressione che le immagini sul sito servano solamente come “specchietto per le allodole”, non riesco a paragonarle a ciò a cui ho assistito stasera.
      In più l’area espositiva e davvero limitata, niente che non si possa vedere in concessionaria.
      Consiglio: investite in modo migliore il vostro tempo e danaro!
      Voto 4!

    2. Sono appena tornato dal motor show ed anche io sono piuttosto deluso.
      L’area espositiva consiste in un solo padiglione, per farvi capire quanto è piccola vi dico solo che la fiat in via imperatore federico utilizza uno spazio più grande.
      Tristissimo assistere ai giri di pista dell’unico quad presente.
      Se vi piacciono le auto visitate le concessionarie, risparmiate 5 euro!

    3. GRAZIE MARCO E GIOVANNI,STAVO PER ANDARE ANCH’IO,MA GIA’,ME LO ASPETTAVO IERI ERA BUIA LA FIERA,MI VERGOGNO DI ESSERE PALERMITANO A VOLTE,MA CREDO A UN FUTURO MIGLIORE DELLA FIERA,SPERIAMO…

    4. Anch’io di ritorno dal “Motor Show di Palermo”.
      Deluso perchè la mostra era davvero ridotta all’osso e anche tornato a casa con la sensazione di esser stato preso in giro perchè, di tutte le gare serali previste nel PROGRAMMA UFFICIALE non vi è stata alcuna traccia!
      insomma, mio malgrado, colgo anch’io l’occasione per sconsigliare di andare a vedere questo motorshow. Piuttosto usate le 5 euro per offrire un bel gelato a mondello a un amico o alla vostra ragazza! 😀

    5. Salve ragazzi anche io ieri sera 5/5/2010 sono stato al motor show e dopo aver visitato “l’ampio e ricco “padiglione espositivo volevo vedere la gara di Kart….. ma come sapete non non è stata effuttuata. La cosa che mi ha distinto da voi è quella di andare in direzione e chiedere spiegazioni,tra parole pesanti e offese si sono resi conto delle loro colpe e ci hanno dato un nuovo biglietto d’ingresso……ma per vedere nuovamente le stesse cose.ciao

    6. scusate ma avevo dimenticato non verrà mai Marco carta a cantare non spendete questi 5 euro….

    7. secondo me era un altro di quei proggettini..

    8. Anche io sono rimasto piuttosto deluso, però mi hanno detto che ci sarà Cristian Imparato sabato sera e penso che ci tornerò, quel ragazzo ha proprio una bella voce. Oggi apre anche il Bar Mazzara e aggiungono le luci per le gare serali. Speriamo che la cosa migliori….

    9. che vergogna!!
      siamo semplicemnte siciliani

    10. semplicemente R-I-D-I-C-O-L-O. mi sento preso in giro e truffato!la fiera cade letteralmente a pezzi e nell unico padiglione aperto non c’è molto…mancano addirittura fiat e bmw!ovviamente delle gare nemmeno l ombra!

    11. Indecente, impresentabile…..lo show della disorganizzazione. Mi chiedo, ma perchè tutto quello che nasce a Palermo è sempre peggio?
      Non buttate 5 euro.

    12. ciao ragazzi ,beh capisco di questa inconveniente delusione e presa in giro

      ma dobbiamo avere pasienza perchè in piccoli spazi abbiamo dovuto tanto faticare .. ma alla fine in questi piccoli spazi ed agibili si è potuto iniziare un qualcosa a cui ancora si ci deve credere.
      speriamo in un futuro meigliore ed in maniera migliore per la nostra bella città di Palermo.
      tutti quanti dobbiamo guardare in un futuro migliore.
      dobbiamo crederci, dateci fiducia.

      un espositore.

      N.B. almeno una nota positiva….
      venite a vedere le hostess… una foto con loro è possibile farla… vi ricuora il cuore e anche gli occhi… chissà….. la prossima volta …..

    13. Che gran cacata…. pagare 5 euro per entrare in un auto salone…….
      E inutile a Palermo si va sempre più indietro……

    14. VERGOGNA!

    15. questo motor show è una minchiata

    16. è una vergogna! Sul sito ci sono foto fuorvianti, io mi immaginavo di andare a trovare le novità delle case automobilistiche (come mostrato dalle immagini del sito) e invece ho speso 5 euro per vedere auto che posso benissimo trovare per strada o nelle concessionarie, perchè altro non era, che la pubblicità ad alcuni autosaloni di Palermo.
      sul sito ” il più importante salone motoristico italiano già testato con successo nella Capitale e nella città di Bologna”, a Bologna vengono mostrate tutte le novità delle case automobilistiche e vi partecipano grandi personalità dell’automobilismo e del design (non Giorgio Mastrota che pubblicizza sigarette).

    17. se ieri sera aveste visto il servizio sulla ex Fiera del Mediterraneo,su Exit La7,forse
      scrivereste qualcosa di diverso.
      La Fiera ha chiuso gravata dai debiti,si dice oltre 20 milioni di euro.Il personale comunque e’ ancora li’,e c’e’ chi lo paga.Su chi cade la Responsabilita’ del FALLIMENTO di questa importante (una volta) manifestazione
      per l’economia locale?
      ECCO,QUESTO E’IL QUESITO CHE MI PORREI,
      altro che giocare con 5 euro!

    18. ma il personale poteva benissimo essere dirottato ad altre attività, ad esempio fare il vigle urbano, guidare le ambulanze, pulire le strade. eh no! invece stanno in una palazzina a diventare campioni mondiali di tresette e parole crociate.

    19. questa potrebbe essere un’opzione,anche se personalmente non credo che sposterebbe granche’.
      Infatti oramai tutti quelli che scrivono dei fatti siciliani mettono in risalto gli esuberi di personale nelle varie amministrazioni e la pessima qualita’ dei servizi resi alle cittadinanze,(il problema non e’ solo palermitano.)
      E poi non abbiamo parlato dei danni sull’indotto.
      Anche se non era la I fiera d’Italia,venivano
      a Palermo tanti Espositori e tanti Visitatori,
      con quello che significa per la debole economia locale.

    20. Scusate ,ma oggi pomeriggio vale la pena andarci , sono un grande appassionato di auto e moto, sapete dirmi cosa c’è in programma .

    21. Una fiera del villaggio, livello bassissimo di immagine ed esposizione.
      Il far pagare 5 euro per entrare per me è un reato.
      Quando l’ho visitato c’erano più addetti al lavoro che visitatori.
      Colpa mia perchè ho pensato una manifestazione tipo motorshow di bologna.
      Perchè pensavo ad un circuito più grande, fatto con cordoli e non con spartitraffico di plastica.
      Perchè pensavo fosse cambiata la mentalità della fiera del mediterraneo.
      Pensando all’utilità di questo ente, l’unica soluzione è abbattere i muri, gli stand fatiscenti e creare spazio verde, piazza e strade…la fiera ricostruirla in altra parte di Palermo e con altra mentalità.
      Ancora ricordo uno slogan assurdo “Alla fiera ci sono sempre le stesse cose…per fortuna”
      MA ANDATE A RUBARE!!!!

    22. ma secondo voi l’ultima serata di domenica sara’ migliore o conviene risparmiare questi soldi per un’altra fiera?

    23. @Antonio
      non è colpa tua, in effetti il sito faceva alludere a questo, ovvero ad un Motor Show analogo a quello di Bologna e di Roma. Anch’io quando ci sono andato mi aspettavo la folla e invece ho trovato solo i rotoli di paglia che mi attraversavano la strada, quasi come uno scenario da lontano west. Persino nella Death Valley trovi più anime vive. è dura dirlo, ma la prima cosa che ho pensato è “le solite manifestazioni alla palermitana”.

    24. @ catia
      ho fatto il tuo stesso ragionamento, sono combattuto se andarci o meno (piu che altro, se spendere o meno questi 5 euro). Magari dato che è l’ultima serata “potrebbe” esserci qualcosa di meglio da vedere.

    25. Cittadini, risparmiate questi 5 €.
      Livello infimo, stand da fiera di paese di terzo mondo.
      Definirlo motor show è un eufemismo. Girate un paio di concessionarie e avrete visto molto di più.
      Anche l’esibizione di cristian imparato (a chi piace ) è sata deludente. Tre canzoni.
      Veramente pietoso!!!!
      Non andateci, non è cambiato niente da quando esisteva la già assurda fiera del mediterraneo.

    26. MI HANNO RUBATO 5 EURO!Ho pagato per andare in concessionaria a vedere vetture messe in vendita, poi per vedere la zona delle forze dell’ordine che mi mostrano l’autovelox. E poi, per andare a vedere MISS HOSTESS??????? mi sono sentito ridicolo come ridicolo era questo evento!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram