16°C
martedì 19 mar
  • “Jail tour” a La Bottega dei Sapori e dei Saperi della Legalità

    Alle 15:30 a La Bottega dei Sapori e dei Saperi della Legalità (piazza Castelnuovo, 13) la Cooperativa sociale Azzurra, Libera, Navarra Editore e Qvivi presentano per il Jail tour il progetto recuperiamoci! per la valorizzazione del lavoro in carcere e il recupero del detenuto tramite un percorso “protetto” di transizione verso il reinserimento nel mondo del lavoro.

    Il progetto offre visibilità ai prodotti “made in carcere”, tra cui biscotti, vino, olio, miele, zafferano, conserve alimentari, magliette e capi sartoriali di alta qualità, ferro battuto, libri, agende, computer recuperati e molto altro in vista dell’apertura di un emporio permanente del prossimo autunno.

    Alle 18:00 al Qvivi (piazza Rivoluzione) verrà proietatto il video Sul lavoro in carcere e verranno esposti dei prodotti.

    Palermo
  • Un commento a ““Jail tour” a La Bottega dei Sapori e dei Saperi della Legalità”

    1. come ho detto una volta sia a libera che a don ciotti sono sempre a disposizione sia per dare una testimonianza sia per fare vedere ai bambini come si fanno alcuni lavori a mano con l,argilla ma a quanto pare sono gli altri a non essere disponibili.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram