Solo una foto

Ancora una volta il sindaco di Palermo Diego Cammarata e il presidente della Regione Raffaele Lombardo si sono rivolti dichiarazioni pepate.
Cammarata aveva lamentato il boicottaggio di Palermo da parte del governo regionale e ieri mattina Lombardo aveva dichiarato: «La Regione fa tutto ciò che può per Palermo. La verità è che non abbiamo un interlocutore, perché purtroppo Cammarata è un sindaco che nonostante le porte aperte della Regione è come se non ci fosse. Non propone e non concorda».
Ieri sera Cammarata ha replicato: «Le dichiarazioni del presidente della Regione Lombardo mi rincuorano molto. […] Leggo che la Regione è pronta ad intervenire per sostenere la città di Palermo e se il problema di Lombardo è quello di avere ricordato tutte le cose che gli abbiamo chiesto negli ultimi due anni, senza ottenere alcuna risposta sono pronto a farlo, una volta di più. Così come sono pronto ad ascoltare Lombardo perché mi possa indicare una sola cosa fatta per la città di Palermo. Continua »
Ultimi commenti (172.556)