21°C
giovedì 28 mar
  • “Aggiungi un Pasto a tavola” e “BU.S.S.A.T.E. … e vi sarà aperto!”

    Partiranno oggi dei progetti della Parrocchia Ss. Pietro e Paolo con il sostegno finanziario dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia contro la povertà.

    “Aggiungi un Pasto a tavola” e “BU.S.S.A.T.E. ... e vi sarà aperto!”

    Gli interventi sono Aggiungi un Pasto a tavola per offrire un servizio di mensa domiciliare per 20 anziani soli residenti nella ottava circoscrizione e lo sportello BU.S.S.A.T.E. … e vi sarà aperto! (Busta Spesa Solidale Alimentare Terza Età) con distribuzione di pacchi alimentari, secondo tempi e cadenze da definire, direttamente a persone/famiglie in particolare stato di indigenza e di fragilità economica. Ci saranno contatti diretti per accordi con le catene di grande distribuzione operanti sul territorio, sia per acquisti dei prodotti alimentari da distribuire a prezzi favorevoli, sia per ritiro gratuito di prodotti scartati dall’azienda per vari motivi, contatti per accordi con il Banco Alimentare per i prodotti aiuto AGEA e un appello a parrocchiani e volontari.

    Palermo
  • 4 commenti a ““Aggiungi un Pasto a tavola” e “BU.S.S.A.T.E. … e vi sarà aperto!””

    1. Ma è P. Mario, il mio insegnante di religione?

    2. Grande, instancabile P. Mario.

    3. Concordo. P. Mario è una persona speciale.

    4. P. Mario è una persona speciale. dovrebbe essere motivo di orgoglio per tutta la Chiesa di Palermo e sopratutto per la Curia.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram