12°C
giovedì 25 apr
  • L'”appisolato” al Comune, lo “striming”, Lo Coco, Mandarà, Rini…

    WikiVas

    – 1 –

    Caro Wikivas, ho fatto un paio di foto e un video con protagonista un signore che “simpaticamente” si è appisolato davanti l’ingresso di Palazzo delle Aquile. Tutto ciò alla luce del sole. Come noterai nel video, sia i vigili, che i commessi del Comune, che gli uomini dell’auto blu che ho ripreso, sono rimasti indifferenti. A te sembra normale tutto questo?

    Uomo appisolato al Comune di Palermo

    – 2 –

    Qualcuno può spiegare gentilmente al palermitano onorevole Giorgio Ciaccio del Movimento 5 stelle che si scrive “streaming” e non “striming”? Grazie.

    Striming

    – 3 –

    Come ogni estate, ha trascorso le sue vacanze tra i parenti a Porticello la vicecampionessa dell’edizione 2011 di X Factor Antonella Lo Coco. Qualcuno sostiene che per lei si apriranno presto le porte del Festival di Sanremo. Attendiamo la benedizione di Fabio Fazio.

    – 4 –

    A proposito di Movimento 5 stelle, ma alla fine Salvo Mandarà ha trovato un accordo con Luca Telese? Pare che tra i due sia scoppiato un idillio professionale molto intenso. Ci aspettano grandi cose…

    – 5 –

    Il sindaco di Ventimiglia di Sicilia Antonio Rini ha postato questo strano messaggio qualche settimana fa. “Virus” informatico?

    HIV

    – 6-

    Caro Wikivas, ti informo che in via Divisi si sono alzate due nuove saracinesche. All’interno lavorano due nuovi meccanici che si occupano di aggiustare le biciclette. La notizia? Sono completamente abusivi e agiscono in piena illegalità. I negozianti regolari lo sanno, ma nessuno vuole denunciare, “per non passare per cascittuni”. Viva Palermo…

    WikiVas (dal siculo “vasate”) è un’organizzazione locale e senza scopo di lucro che riceve in modo anonimo (e-mail), grazie a un contenitore (Rosalio) protetto da un potente sistema di facce di bronzo, piccole storie vere che altri media non hanno il tempo di raccontare. WikiVas più che di notizie vive di “rasche di pesce” e gossip, le cui fonti sono coperte da anonimato. L’organizzazione dichiara di verificare l’autenticità del materiale prima di pubblicarlo e di preservare l’anonimato degli informatori e di tutti coloro che sono implicati nella “fuga di notizie”. Alla fine il contenuto di WikiVas è tutta roba che non serve a un cazzo, ma almeno spera di strapparvi un amaro sorriso.

    WikiVas
  • 2 commenti a “L'”appisolato” al Comune, lo “striming”, Lo Coco, Mandarà, Rini…”

    1. dormono dentro gli uffici quindi non ci trovo nulla di strano, si dorme anche fuori

    2. hai ragione fabrizio, si dorme dentro e fuori… dove è la notizia!!!!!
      se fossero tutti svegli… allora…

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram